Giornata splendida di sole a baires, anche se io mi sento con raffredore e anche con un po di mal di testa, sicuramente di questo raffredore. Sono tornata dalla scuola, ma per pranzare (con mia mamma) e poi torno. Sono andata pure a vedere un'altra insegnante che lavora con bambini di eta 3, io sono anche chi coordina il lavoro e vado a vedere come lavorano gli altri insegnanti di teatro, bene sono tornata peggio con la mia testa, certo che i bambini piccoli gridano tutto il tempo e oggi mattino io non ce la faceva. Mi aspetta una sera con bambini tra 7 8 anni un po difficili perche tra di loro si bisticciano troppo e non si accettano, c'e discriminazione tra bimbi e di questo anche si parla e si lavora tantissimo anche con la psicologa del gruppo che ogni tanto viene a visitarci e mi racconta un po i problemi personali di ogniuno. Ho visto che non ci sono alcune foto e sono d'accordo con il discorso o pensiero di Anna, siamo adulti con libera scelta. Anna: cosi si ricorda oggi che c'e festa? Claudia. |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 7 settembre 2010
martedi mezzogiorno per me
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento