....

....

martedì 7 settembre 2010

martedi mezzogiorno per me

Giornata splendida di sole a baires, anche se io mi sento con raffredore e anche con un po di mal di testa, sicuramente di questo raffredore. Sono tornata dalla scuola, ma per pranzare (con mia mamma) e poi torno.
Sono andata pure a vedere un'altra insegnante che lavora con bambini di eta 3, io sono anche chi coordina il lavoro e vado a vedere come lavorano gli altri insegnanti di teatro, bene sono tornata peggio con la mia testa, certo che i bambini piccoli gridano tutto il tempo e oggi mattino io non ce la faceva.
Mi aspetta una sera con bambini tra 7 8 anni un po difficili perche tra di loro si bisticciano troppo e non si accettano, c'e discriminazione tra bimbi e di questo anche si parla e si lavora tantissimo anche con la psicologa del gruppo che ogni tanto viene a visitarci e mi racconta un po i problemi personali di ogniuno.
Ho visto che non ci sono alcune foto e sono d'accordo con il discorso o pensiero di Anna, siamo adulti con libera scelta.
Anna: cosi si ricorda oggi che c'e festa?
Claudia.

 

Nessun commento: