....

....

martedì 26 ottobre 2010

G a e t a n a

 
Adesso ho capito perchè succedono tante cose sul blog. Tu la sera sei nervosa e chiudi la porta, inquanto noi stiamo svegli, poi la mattina ti svegli vispa Ed apri la porta inquanto noi stiamo dormendo...Ed IL mare ce lo togli, questo è.
 
Speriamo che chiamino presto IL giardiniere, così altro che bene, starà ottimo. Qui quando cominciano Le pietre tirono la vesicola d'una Volta, almeno io così hanno fatto Ed anche a Silvia. Non sò come si chiama ma la bile è IL liquido acido che si deposita nella vesicola che appunto non sò se in italiano è questo IL Nome.
 
Titty, avevi detto che non ci andavi al funerale, sono cose proprio dolorose, e potendo...io quando è così vado alla messa di settimo giorno che qui si fà,, e se sono molto amici faccio Le condoglianze a Casa. Cerco di evitare I funerali, bè, ma non sempre, quando sono intimi non ce la faccio...
Purtroppo la vita è così, pero ti dico che anche non poter salutare, vedere la persona sparire nel nulla in un lampo, averla e non averla più in secondi, non è facile.
 
Quanto a Francesca anche io trovo che dovrebbe tagliarsi I capelli, e non un pochino, abbastanza, ormai gli arrivano alla cintura e cascano molto pesanti, ma sai, io credo che lei ci tiene e siccome molti Li elogiano effusivamente, sommando I due, non li taglierà mai.
 
Quanto alla Mara, io siccome non vedo molto la RAI, l'ho sempre vista così, e non sapevo che era uscita e richiamata. Ma se è così, poveretta anche lei, perchè tornare solo per stare lì ferma come l'hanno messa, dev'essere molto poco soddisfacente come realizzazione rpofessionale. Indipendentemente dal fisico, questo è IL Grande problema di chi lavora nell'ambito  cinematografico, teatrale, musicale e televisivo.
E parlo con conoscenza di causa perchè IL figlio di una signora amica lavorava alla TV e fin'ora, essendo stato allontanato quando è finito IL lavoro che faceva, non è stato più chiamato. E si sà che I posti lì non sono tanti e molti sono posti fissi. Gli attori non trovano lavoro, insomma, IL padre di una signora qui è stato uno dei più belli del cinema,  scorazzava con ragazze e ragazzine addosso tutto IL tempo, e poi, DA una biografia scritta dalla figlia, li avevo perso di vista, ho saputo che è morto in miseria nella Casa degli artisti a Rio.E   una Casa che vive di donazione di attori in attiva e accoglie quelli che non hanno mezzi  nè dove andare.
Insomma, la vita in questi ambienti, si sà, è corta e bisogna avere una Carta nella manica per IL futuro, questo senza dubbio. E principalmente Le donne perchÉ loro Ed anche IL pubblico vuole Le belle anche se non brave. E Le brave quando non sono più belle non servono a niente. Lo sò che è mediocre, ma è così.
Io in Italia sono rimasta strabiliata di vedere donne normali nei telegiornali Ed in vari dibattiti, invece a noi, per esempio, solo mettono donne bellissime, tutte uguali, al punto che, salvo la Clerici e alcune altre che vedo di più e sono un pÒ diverse, io Le confondo, ma  è vero, Le confondo proprio. Ce n'è una al pomeriggio che ho visto a volte, che è simpaticissima, ugualmente bella ma fà unprogramma molto simpatico, non ricordo IL Nome, ma lei la identifico.Fà interviste, ma molto spiritose  e almeno distrae e diverte.
Per IL resto non è che sò molto.
 
Bè per oggi basta, ora dobbiamo aspettare Le notizie delle malate, sperando che Lucia sia GIà uscita dal gruppo.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: