....

....

domenica 31 ottobre 2010

buona domenica!!!!!

Amiche ieri ho avuto a pranzo  a tre matrimoni amici, meno male che non ha piovuto, ma il vento si portava tutto!!!!!
Dopo alla sara sono arrivate tre delle mie nipotine a dormire a casa!!!!!!! Niente compiuter per me, ja ja
Per primo .......TERESA .......TANTI AUGURI A TE........cara amica !!!!!!
VITTORIA che bella Messa e quanta gente, come qui, questo fine settimana anche a Luján c´é stata tantissima gente, per il peregrinaggio dei malatti.
GIADA é un amore in mezzo alle zucche!!!!!
CLAUDIA come il mio figlio é venuto a cercare le bambine ed hanno mangiato qui, non ho poturo ascoltare il programma, mi dispiace volevo ascoltare il baule di LUCIA!!!!!!!!!
Il programma di FRANCESCA per fortuna lo ho visto, fantastico come sempre!!!!!
A tutti un bacione a domani!!!!!     M.R.C.
 

Nessun commento: