....

....

domenica 31 ottobre 2010

Oggic'è IL sole

 
Io ancora non sono andata a votare, MI debbo preparare, stanotte ho dormito malissimo. Ma ho visto DA Vittoria che voi in Canadà, come dice Lucia siete molto religiosi proprio, qui no, in nessun stato, salvo nelle feste di qualche Santo regioanle, ma non ci sono grandi folle.Non lo sapevo proprio.
 
TERESA TANTI AUGURI, MI ERA SCAPPATO IL TUO COMPLEANNO IERI SERA, MA AUGURI DI CUORE.
 
Gaetana, veramente viene la voglia di vivere in Australia, qui ci sono problema continui per la salute, e GIà noi che abbiamo la privata meglio, ma è molto cara, Ed anche così devi chiedere l'autorizzazione, poi alcuni esami non li autorizzano con mille scuse, non è facile. E certo non solo per la salute, l'idea che si ha è che si vive con tranquillità, l'ho sentito anche DA altri.
 
Maria Rosa V. Ti ho pensato ieri, meno male che non ha piovuto, e spero che oggi ti riposi...certamente dovrai tenere Santino che stanca un poco perchè ormai è grandicello, ma certamente dovranno mettere in ordine Le cose a Casa, ma presto tutto andrà sui binari. Auguroni per la nuova Casa, spero siano felici lì, nonostante la felicità non stia nella Casa, ma spero siano felici in qualunque posto.
 
Auguri a quelli che festeggiano l'Halloween. Noi una Volta I bambini hanno bussato qui, ma noi non ce lo siamo ricordati. Wladimir ha aperto e non avevamo caramelle, così ci hanno sporcato laporta intera, adesso quasi non ci sono bambini qui, anzi ci sono, ma IL mio edificio veramente, è Grande e deserto, io non riesco a capire dove ci nascondiamo tutti...per me è un mistero, IL silenzio è totale Ed assordante.Noncredo ci siano bambini, ma Le carmelle Le ho.
 
Amparo grazie di tutte Le informazioni che hai dato. Io credo di ricordare che la storia era proprio questa, CIOè, lo è, perchè sò che tra I grandi Le cose Le sanno, solo non Le sà IL popolo. Io non voglio giudicare nessuno perchè solo Dio sà, ma che non è stato fatto niente DA nessuno, solo dal popolo, come sempre, vittima Ed eroe in tutti gli eventi. Che questo è storia, ma spero che rimanga storia, che non si ripeta più, che sia ricordata per tutta la durata dell'umanità.
Io ho conosciuto qui una ragazza che la Madre aveva IL numero nel braccio, la figlia e tuttti nella famiglia NE hanno sofferto tutta la vita, ora non sò più niente DA tempo di loro, ma credo che niente possa essere cambiato, certe cose non si dimenticano, solo si superano, potendo.
 
Ora vado a votare,e purtroppo non sò se torno a tempo per IL programma di Claudia, ma IL fatto è che alle cinque chiude e se vado dopo piglio la fila eterna Ed enorme dei ritardatari di sempre, Ed è una scoccia stare ore lì...
 
Un abbraccio a tutte
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: