....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

ciao, Anna!

Ma lo sai che ho pensato anche io come te? Sembrava che Mara avesse letto i nostri commenti! :-)
Che incredibile!  :-)
Oggi, dal materiale che hanno mostrato e commentato in trasmissione sulla storia di Sara,  sono arrivata a una conclusione un po' azzardata, ma anche suggerita da loro, e cioe' che lo zio di Sara non c'entra niente e che si e' accusato di violenza sessuale per rendere plausibile il suo racconto nel suo intento di salvare sua figlia Sabrina che sarebbe la vera assassina....
E mi e' venuto in mente il commento di Claudio, il fratello di Sara, quando diceva che era impensabile che lo zio Michele fosse l-assassino. Penso che TUTTE E DUE LE FAMIGLIE SANNO LA VERITA, ne hanno parlato fra di loro, ma sono chiusi nel loro dolore e in un riserbo veramente dignitoso aspettando che gli inquirenti portino questa verita' a galla... Non so cosa pensate voi...

In quanto a Lety, ti ringrazio il commento. Lei mi ha detto che il vestito e' degli anni 80.... e anche le scarpe, che sono di stoffa! Certo, le calze, gli orecchini e le unghie del colore degli orecchini stessi, sono una trovata che non ha tempo, mi pare.

Sono stata (attraverso skype) un bel po' con Camillo e Violeta che in questo momento si trovano nella citta' di Puebla, Messico, a casa della sorella di lei che e' sposata con un ragazzo francese.
Ecco... il mondo in un computer... in una finestra, Windows... appunto, da dove possiamo affacciarci ovunque... Oggi ho parlato con Vittoria, purtroppo ancora non sono riuscita a vederla, sembra che la sua web-cam non lavora bene. Mi ha detto che con te e' successo lo stesso, ma poi avete potuto guardarvi in faccia! :-) Chissa' da cosa dipende... Sicuramente presto avra messo tutto a punto.

Ora vi saluto
Lucia

Nessun commento: