....

....

martedì 26 ottobre 2010

PER TUTTE...

Un saluto...
Io con il braccio vado un po meglio,si è sbloccato ma il dolore persiste.
Sono d'accordo con voi,per il fatto che in tv non fanno altro che parlare della povera Sarah,io capisco se ci fossero
nuovi elementi,ma continuare a dire sempre le stesse cose stanno facendo notizia sul nome di quella povera innocente,
nella Vita in diretta,Sposini mi è antipatico,la povera Mara dice si e no 2 parole e lui interrompe sempre,poi invitano sempre le stesse persone,Giorgio dice : perchè non invitano un povero contadino che lavora duro per farli mangiare roba buona ?....
 
Amiche,io ci ho provato con Skype ma non ci riescco,ogni volta che mi collego,s'interrompe la chiamata,ieri con Luisa abbiamo provato,ma niente,aspetto che viene mia figlia per vedere se tutto e apposto.
 
Speero che Lucia si è rimessa bene....
Bentornata a Ivana...
Sicuramente dimentico cose da dire,ma poi ci penso .
Un abbraccio...http://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511763.GIF
Vittoria
 
 





Nessun commento: