....

....

sabato 30 ottobre 2010

lucia

 
Cara Lucia, non aumentare I miei complessi di inferiorità che GIà sono parecchi, a quest'ora non ho la minima idea di chi sia che ti ha parlato. Però capisco perche ti ha parlato, TU sei la generala, e praticamente l'artefice di questo blog, questo è indiscutibile, e MI dispiace di fare IL contrario e farti venire IL complesso di superiorità...quindi ha voluto dare una spiegazione anche se veramente senza capo nè coda, ma resta che ha voluto dare una spiegazione per non andarsene in sordina, ma io non sò chi sia, solo che non c'è che fare, MI dispiace, ma non posso farci niente, certo la Vera ragione non è nessuna di queste menzionate.
 
La pioggia l'hai mandata TU DA Baires, Le cose è vero che vanno più dall'alto in basso, legge Della gravità, ma Le nuvole sono etereee, non hanno peso quindi se Le hai soffiate sono arrivate qui, fatto Stà che è una giornata funebre, ben adatta a questo periodo.
 
Senti Lucia, soloper curiosità,o io non ho capito niente oppure c'è qualcosa che non funziona nel programma di ieri. Se come dici TU è risultato che nessuno all'epoca lo sapeva e quindi ovviamente neanche IL Papa, sebbene TU sai che nel livello delle autorità Le informazioni sono molto più precise e rapide, ma non è questo, volevo dire, e poi la suora ha detto che li hanno accolti e protetti all'epoca? Ma allora li hanno protetti DA cosa se non si sapeva che sarebbero perseguitati.
Certamente qualcosa non l'ho capita o la suora parlava di altre nazioni, non lo sò, ma c'è un piccolo senò in tutto questo. Peccato che non l'ho potuto seguire...
 
Un bacione e io credo che ci leggerà, solo non scriverà, appunto, nessuno lo può sapere....
Quanto sopra no è polemica, se leggi IL testo vedrai che domando per quello che c'è scritto, non per altro.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: