....

....

martedì 26 ottobre 2010

Quanto da leggere!!!!!

Oggi martedí giorno di Mora, é appena andata, LUCIA che brutto, la neumonia tarda in guarire, anche io la ho avuto una volta, sono stata dieci giorni piu o meno.......oggi Mora mi ha chiesto foto di Giada ....abbiamo visto su fb. il battesimo, e dopo le ho mostrato il battesimo suo, pronta guarigione a te........a Luisa povera ......anche AMPARO ...... grazie GAETANA per le notizie del nostro giardiniere, la settimana scorsa hanno operato alla sorella di mia nuora, in 24 ore era a casa sua, tutto andrá bene.
Cara TITTY hai raggione a volte tornano quelle immagini, che non vogliamo ricordare!!!!!
MARIA ROSA che bello si vede SANTINO, com´é cresciuto!!!!! avevo dimenticato dirtelo.
LUCIA io non solo avevo visto i cuadratini, avevo marcato il mio parere, nel comincio, ma come nessuno diceva niente, ne tu, non lo ho fatto mai!!!!!
A tutte in bacione!!!!!       M.R.C.

Nessun commento: