....

....

giovedì 28 ottobre 2010

Anche io.....

...sto in il club delle malate, è un modo di dire, perche sono tanto staca, non ce un solo uoso che non mi fa male, ieri siamo andati a aiutare a fare li ultimi detalli che mancavano dentro della nuova casa, oggi vano Vanesa e la donna che ni aiuta in casa per fare la pulizia profonda e Santino resta co me.
Speriamo che arriva presto la domanica, cosi si finisce tutta questa pazzia.
Anna, Titty, se cua non andasi il medico in casa,io non avrei lavoro. La nostra ditta è di pronto socorro privato.
Ho pensato che se in Brasile non ce, fuosi buono andare a lavorare li.
Auguri per Gaetana in suo compleanno insieme a sui cari.
Lucia, poco a poco ti sentirai bene, Letizia pare una modelo propio un figurino.
Vado a lavorare, la matina pasa tanto presto che non mi abasta per fare tutto primo di chi arriva Santino.
Maria Rosa V.
 

 

Nessun commento: