....

....

domenica 31 ottobre 2010

Lucia e tutte!

Grazie cara Lucia,
Oggi ero proprio sola alla radio, mi ha accompagnata mia madre per rispondere al telefono perche il resto dello staff era impegnato in diverse cose.
Lucia: ti faro arrivare la registrazioni e faccio questa domanda alle altre del blog: se qualcuna vuole l'interviste delle nostre amiche ve le posso spedire o provare a spedire via mail, solo chiedetemelo.
Ora vi invio la mail giunta nella mia posta personale della cara Nonna Lea che mi ha ascoltata e a chi ringrazio di cuore.
All'uscita della radio volevamo mangiare una bella pizza con mia madre nei posti che ci sono proprio in centro citta ma tutto era chiuso, ci siamo accontentati con un hamburger a Mc Donald's, ma che domenica strana senza cibo italiano!!!
Ora di nuovo a casa devo cambiarmi vestito perche ho il compleanno di una amica e ci ha chiesto a tutti di andare vestiti in nero, penso che qualche sorpresa ci sara? forse di Halloween??
a piu tardi,
Claudia

Mail di Lea:
"All'ombelico del mondo "  , carissima Claudia,  no riesco a vedervi, ma vi sto ascoltando e la pellicola in giuoco  è 
LA DOLCE VITA . sto provando a telefonare , ma non riesco a prendere la comunicazione  e mi dispiace. hom ascoltata la storia dell'amica Llucia Pedricchia che saluto insieme a tutti voi. 
 
 buon programma e saluti cari a tutti 
nonna Lea
 
-----------------------------------------------------

 

Nessun commento: