....

....

martedì 26 ottobre 2010

L U C I A

 
Mi dispiace che non stai bene come speravo,  non sapevo che voi potete chiamare  I Medici a Casa, qui non abbiamo come farlo, solo andando in ospedale al pronto soccorso. Ma non che sia un gran problema, certo se uno non Stà molto male. Ma ho sentito dire che si può telefonare all'associazione Ed avere orientazioni di un medico per telefono, senò devi proprio andare in ospedale.Non sò se sia cambiato qualcosa, e questo con assistenza privata non pubblica.
 
Sarà che Luisa ha l'indirizzo di chi l'ha fatta cadere? Perchè se non lo sà non potrà chiedere, che sarebbe IL giusto.
Quanto alla parola, Lucia è troppo difficile per me, la prossima Volta devo vedere su Google, é inutile che me lo segno  ora che poi MI dimentico dove l'ho messa.E chi sà quando l'ho menzionata e TU me l'hai detta, certo non lo ricordo.
 
Io ho notato sì quei quadrettini con IL posto per segnare l'opinione di quanto scritto. Ma francamente con I testi di questi giorni non ho trovato cosa segnare, e  quindi non l'ho potuto usare.
 
Bè che stiate tutte meglio
 
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: