....

....

sabato 30 ottobre 2010

Per fortuna....

...gia si sono spostati di casa, Anna, cua in nostro quartiere non ha piovutto, pero il vento facevo volare senza aereo, oggi alle 9 di matina tutti eramo pronti per cominciare, Vanesa in la casa vecchia e mio marito e io in la casa nuova, portavano tutto e noi sistemavamo.
Come ce lo abbiamo con che portare tutto abbiamo risparmiato il costo di il lavoro, pero lo aviamo fatto noi.
Lucia, per piacere, fai sapere a nostra amica che deve chiudere tutte le sui indirizzi di internet, perche non se puo evitare di ricevere il correo spam.
Anna, cua e uguale che in Brasile, se suvenziona tanto che nullo vuole lavorare, come ha detto Lucia e anche Adriana. Non so deve ho letto che: quando uno recibe senza avere lavorato e perche un altro ha lavorato e non ha ricevuto quello che le tocava, (Sicurezza, asistenzia in ospedale....) Spero che mi aveti capito? 
Pero Anna, cua si parla di tutto lo mereviglioso che sta facendo il governo di Lula, non è vero? Diceno che tutti stano meglio, che si guadagnia di piu, che non ci sono tanti poveri.
Adriana, concordo co te, ora comincia i fanatismo, non mancara tanto che farano Santo Kirchner.
Amparo, io dico sempre una medicina è buona per guarire una parte e non è buona per altra, speriamo che co questa dosis non avia piu problemi.
Silvia, dove sei? Sarai tu che hai chiamato a Lucia?
Ok, vado a dormire, domani faro niochi e finiro il mio lavoro di fine di mese.
Buona domenica.
Maria Rosa V. 

 

Nessun commento: