....

....

giovedì 28 ottobre 2010

GAETANA

 
 
CARISSIMA GAETANA, TANTI TANTI AUGURI. CONTINUA SEMPRE ALLEGRA COSÍ, E FACENDO LAVORARE IL GIARDINIERE.
 
Quest'anno cara amica, non hai fatto altro che festeggiare, un sacco di cose, nascite, matrimonio, compleanni, insomma, MI sono anche persa, sembri gli antichi romani che prolungavano Le feste per giorni e giorni. Ogni giorno MI sembra che ci sia qualcosa DA festeggiare per te. Ma è piacevole, molto.
 
C'era tanto DA leggere che non MI ricordo chi ha detto cosa, ma ricordo che Amparo MI ha detto che gli hanno proibito l'aspirina, ma non ricordo di averla nominata...
Io ho detto solo che c'è un apposita scatolina che vendono in farmacia per Le medicine, piccola e che puoi mettere in borsa per poter prendere la pillola in qualunque posto ti trovi, all'ora giusta. Ma lo dicevo solo perchè dicevi che hai un ora esatta.
 
Cara Maria Rosa V. Spero proprio che IL fine settimana arrivi presto, e che finalmente si stabiliscono nella loro Casa, così tutti starete più tranquilli e con meno llavoro.
Quanto alle ambulanze, appunto carissima, è IL contrarioo giusto, Le ambulanze private ci sono anche con UTI completa, ma costano tanto che sono impraticabili.Alcuni conveni Medici ce l'hanno, ma devi pagare un a più e GIà sono molto care.
Spero TU ti rimetta, è che con tanti problema in testa, anche IL fisico NE soffre, purtroppo, quindi spero starai presto senza problemi.
 
Cara Claudia, noi anche abbiamo avuto un epoca non molto tempo fà, che IL presidente ha preso possesso di tutte Le economie, è stato un disastro, lo sò. Ma io solo volevo raccontare di quello che ho passato fittando l'appartamento di mio fratello, ma anche io non ero pratica e quindi avevo difficoltà, si dovrebbe fare con lista di cose e contratto obbligando a restituirlo come ricevuto, cosa che io non ho fatto perchè, ripeto, avrei dovuto mandare meno soldi a lui e Londra è cara.
 
Lucia sono contenta di sentire notizie di Camillo e Violeta, era tempo che non NE sentivo parlare, DA quando sono andati in Italia.
 
Spero che l'ospedale si svuoti presto, e che tutti siano messi in strada.Spero anche che abbiamo notizie più leggere attraverso giornali e TV. E che anche Le malattie psichiche diano una tregua.
Sembra che siamo tutte d'accordo con tutte in questo momento.
 
Bacioni
Anna  
 
 
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: