....

....

sabato 30 ottobre 2010

ENTRO...

Questo fraticello si chiama (Frere Andrè)il 18 ottobre e non in settembre come avevo menzionato,
dicevo è stato canonizzato dal Papa,oggi qui allo Stadio Olympique è stata celebrata una Santa Messa in suo onore,
c'èrano oltre 50.000 persone.
La messa è stata celebrata dal Cardinale Jean-Cloude Turcotte di Montreal.
Questo piccolo fraticello ai suoi tempi,ha accolto tante persone malate nella sua piccola casetta sulla montagna.
I suoi superiori non erano d'accordo ma lui si è messo contro tutti e tutto,sono avvenuti tante guariggioni,(Lui diceva ,non sono io a guarirvi,io intercedo presso San Giuseppe ).
 
Solo per dirvi che oggi ho vissuto un'emozione incredibile.
Volevo condividere con voi le mie emozioni,anche se non sono capace di fare la cronista.
 
Se nel terrazzo arrivano spasm,penso sia normale,anche nella mia mail arrivano e io cancello.
Io non riesco a capire chi è l'amica che si è allontanata dal terrazzo,ma voglio dirle che la voglio sempre bene,
e se ogni tanto ci fa un saluto siamo felici di saperla sempre con noi.
 
Ho visto il programma di Francesca,bellissima come sempre.
Io tra poco mi vado a vedere C'È POSTA PER TE.
Un bacione a tutte...
Vittoria




 

Nessun commento: