....

....

lunedì 25 ottobre 2010

ecco la titty...........

 
.......che arriva a tarda ora ma solo questa sera ho visto la trasmissione "Ti lascio una canzone " dove protagonisti sono i bimbi che devo dire sono stupendi, disinvolti e alcuni hanno voci   che nel  loro prossimo futuro avranno grandi successi.
Per i maschietti e' facile che le voci cambino  ma le ragazze hanno timbri puliti e gia' determinati.
Anche il direttore d'orchestra  merita attenzione perche' lo considero molto bravo insieme ai suoi orchestrali.
La Clerici ha molta padronanza del  suo lavoro , del palcoscenico e fa .....di tutto e di piu'.
Personalmente trovo che la trasmissione e' piacevole e io la guardo volentieri.
 
In riferimento  al Fabio Fazio  "nel tempo che fa " e' un conduttore dei piu' pagati e con la sua trasmissione ha molti ascolti anche perche'  ha sempre ospiti  importanti ,tocca molti argomenti  e per fortuna non parla sempre di politica.
 Ricordo tempo addietro l'intervista con Roberto Saviano che duro' un'ora e gli ascolti furono altissimi.
 
E' ovvio che non tutte le trasmissioni riescono a soddisfare il grande numero di ascoltatori e il fatto d'avere altri canali a portata di mano  e' piu' facile vedere una  trasmissione di gradimento.
 
Si e' vero la morte atroce di quella povera creatura ha coinvolto tutti e forse la Rai dovrebbe evitare di essere cosi' ripetitiva,ma ho parlato con Roma e un'amica mi ha detto che la gente non parla d'altro e il fatto che ci sono troppe contraddizioni i giornalisti non mollano la presa.
L'assassino e' un povero diavolo e la figlia e' una strega troppo sicura di se con quei gesti convulsi senza mai guardare in faccia alla gente. E' una storia  veramente troppo brutta che mette sgomento.

 
Ho dato una sbirciata al blog ma troppo veloce per dare risposte,come ho gia' detto e' venuta un'amica dalla Florida a trovare me e un'amica comune e in questi giorni sono stata molto con loro,ancora domani abbiamo un pranzo insieme eppoi ..... i saluti.  Quest'amica e' di Padova e mi piace il suo accento  veneto.
 
Ho visto che Lucia ha ripreso i suoi ritmi e mi  rallegro con lei perche' vuol dire che sta molto meglio.
 
Anna la foto del tuo Wladimir ricordo d'averla gia' vista,e' una  persona  piacevole e simpaticissima.
 
I bimbi  del blog crescono bene e tutti belli come il sole mentre io a notte fonda vi saluto e vado a nanna.
ciaoooooooooooooooo titty

 
 

Nessun commento: