....

....

martedì 26 ottobre 2010

un saluto da Adriana

Ciao amiche....sono le due e venti del mattino  e sto davanti al compiuter navegando fra i giornali argentini e quelli italiani...diciamo mi sto faccendo una sessesione di lettura cuasi masoquista giusto per prendere il sono...jajaja!!...erano giorni che non aprivo cuasi il compiuter e perciò non ero al corrente delle ultime notizie....E prima di chiuderlo volevo farvi un saluto a tutte scusandomi di fare commenti dei vostri scritti percuanto non sono aggiornata nei dettagli.
Ma sì volevo dire a Lucia che spero si stìa riprendendo della bronquite...purtroppo questo anno gli sbalzi di temperatura sono stati più accentuati che altri anni e cuasi  nessuno si è salvato delle mallatie respiratorie....pensate che oggi la temperatura si è alzatta fino ai 24 gradi e per domani mattina si prevede 6º gradi. Purtroppo anche la influezza A anche ha colpito,  ma non  troppo giacchè molti si sono datti il vacino....Io l'ho acquistato ma e rimasto li nel mio frigo asppetando, dubitavo sul darmelo e no,  i giorni furono passati e così alla fine ho spesso i soldi in vano..
Un commento sulla Rai, cui in Argentina negli orari centrali, sempre programmi di musica, calcio, veramenti troppi lunghi e interminabili. Quelli che mi piaceno vano in onda tardissimo. Riguardo al programma di Fazio, mi pare un giornalista con molte qualità ed abbilità ma sono pocchi i temmi che mi interessano percuanto come dice Lucia ha una tendenza che non mi attrae. A me piaceno i programmi dove si ascoltano tutte le posizioni. Questa mania di credersi i migliori per essere da un lato e socavare l'altro mi pare retrogrado, antico  e veramente mi scoccia percuanto credo che  tutti hanno (o abbiano?) cualcosa  (qualcosa?) non solo di ragione ma anche interessante da raccontare, sia da una posizione que dalla contraria.
Adesso vi lascio, benvenuta un altra volta Amparo ed Ivanna!!!
Adriana

 

Nessun commento: