....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

LUCIA

 
Mi fà piacere che stai un poco meglio. Ed è anche bello che avete IL medico a Casa. Questo DA noi non esiste a non essere Medici privati, e solo puoi chiamare IL 192 che è un ambulanza con un medico, ma soli in casi urgenti, Ed anche così...L'ho chiamata per Mia Madre, oltre al suo medico, ma comunque sono arrivati tardi, tutti e due.Poi se stai solo male, non essendo caso gravissimo, non la puoi neanche chiamare perchè ti fanno mille domande e poi decidono se è IL caso.Insomma, perdi tempo.
 
Ho letto Della morte dell'ex presidente stamattina sulla Nacion, e non sapevo che GIà era stato male due volte quest'anno, per via delle carotide.
Anzi, se qualcuno MI può schiarire una cosa, qui, in queste circostanze, CIOè nel casodi morte di un ex, in genere dichiarano tre giorni di lutto ufficiale. Ma non ho mai capito cosa vuol dire perchè tutto continua a funzionare normalmente.Anche I reparti pubblici varie volte MI hanno detto che funzionano. Ma allora è un pro-forma? Per rendere solo omaggio? Bè, sed a voi anche è così e lo sapete, per piacere me lo spiegate.Ma penso che sia per constare sul Diario Ufficiale dell'Unione.
 
Car aVittoria, grazie Della poesia, non sapevo che oggi era IL giorno dell'amicizia, spero che la nostra duri molto e che tutte Le malate stiano bene, questo è che veramente importa, perchè dispiace sapere di tanti disagi, Ed anche malattie di tante di noi.
Leggendo IL post di Adriana unoo si rende conto Della situazione generale, ma spero cambi presto.
 
Adriana, grazie di tutte Le informazioni che hai dato, circa tacchi e parti di sopra e di sotto, altezze e varie cose che, sinceramente io non sapevo, Ed è buono saperlo perchè così quando uno vede che qualcosa stona, anche su se stessa, può capire IL perchè. Alle volte c'è qualcosa che non funziona e non riesco ad acchiappare cosa.
Quanto a Fazio Ed IL suo programma e la politica e non solo, ho capito cosa hai detto, solo che io non posso proprio parlare dei programma Della RAI, perquanto li vedo pochissimo Ed I più interessanti sono in orari impossibili per me, non ce la faccio a sentirli. Quindi non dovrei parlarne.
Le poche volte che ho visto questo programma c'era la Montlcini, e altre volte scrittori che parlavano dei loro libri, quindi IL libro era quello. Come pure la Mara, non sapevo che stava DA tanto tempo in TV, non l'avevo mai vista, si vede che era un altro programma o altra ora. Anche IL programma di Fazio, mò per esempio non lo vedo mai, a volte capita ma è raro.
Ma non credo che non conoscendo I personaggi sia facile trasportare. Io ho un amica che solo segue la RAI, tutti I programma, principalmente I politici, come ieri sera Ballarò che dice interessantissimo ma troppo tardi per me, lei si sveglia alle 12 o più. Bene, legge IL giornale brasiliano e, principalmente ora che ci sono Le votazioni, vedo che non ha la minima idea di chi è chi, perchè non conosce Le tendenze di ogni candidato e partito. Ma però lei non vota qui, è rimasta italiana.
Non credo MI sia spiegata, ma solo che non ce la faccio a fare la trasposizione di cui parli, in fatti di vita diaria, di avvenimenti sociali ci riesco, è la politica che MI rovina Ed I suoi rappresentanti. Bè, ma non ha importanza.
 
Bacione atutti
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: