....

....

sabato 30 ottobre 2010

per tutte

Un breve intervento per chiarire che non sono io l'amica che pottrebbe rinunciare al terrazzo.
Ho notato questi intempestivi interventi di qualcuno che non centra niete col terrazzo, , però nemeno li ho letto e allora non so di cosa  si tratte, pecuanto capito subito che c'erano dei Spam e che Lucia, sempre premurosa li toglie.
Anna, buone votazione la domenica...chi vincerà.. la Dilma o il Serra?....anche a me piace Ballarò e interessante
Amparo, noi li chiamamo "los ojos en compota", spero che il disturbo sia soluzionato. Vittoria  non sapeva del tuo problema del braccio, auguri di guarignione, e  anche a Luisa con la Sua caduta....e per certo anche a Lucia che spero si stìa riprendendo pian piano...a proposito Letizia ha una figura stupenda!!!.
Cara Titty, come fai la ricetta del bacalao?? o bacalà??... a me piace tantissimo lo faccio seguendo due ricette,  una è  italiana come sempre l'ha fatta mia madre ed altra alla  spagnola....ambe due buonissime....mmmh, credo che uno di questi giorni andro a comprarlo e farlo anch'io
Oggi in Argentina e stato una giornata triste per tutti i cittadini della Argentina,   percuanto come sapete si sono svolti i funerali  di chi fù il Presidente di tutti gli argentini...... al dillà  delle orientazione,  preferenze o condivisione delle Sue idee politiche che ha svolto, e che fedelmente segue la Presidenta,.
Personalmente sono preoccupata per il devenire, oggi,  alcuni segnali fra la folla del corteo sono state di un certo fanatismo che non mi sono piacciute.
Speriamo bene e che l'attuale Presidenta abbia la fortalezza e sapienzza per chiamare a tutti alla unità  del paese e si finiscano di una volta per tutte le divisione.......Scusate se ho parlato di questo, ma abiamo avuto cuasi tre giorni di veglia e funerali, uno rimane imbevita  di politica, veramente sono rimasta  stressata. 
Ho visto la puntata di Porta a Porta e il tema fu il ruolo che aveva avuto il  Pontefice riguardo agli ebrei nella seconda guerra mundiale.
A me piace come in Italia  trattano temi del passatto, fatti e successi  sconvolgenti per l'umanita ma che ancora hanno bisogna  dei chiarimenti...e sempre lo fanno con altura e in totale armonia, civilmente,  pur essendo scontri fra i protagonisti invitati e che hanno forti divergenze nelle loro interpretazioni di como furono i fatti. ... lo trovo positivo, perchè si dialoga sprovisti della passione o fanatismo pur mantenendosi con fermezza nelle loro convinzione e sempre aggiugendo  comenti che danno richezza alla storia.
Buona notte 
Adriana
 
 
 
 
 

 

Nessun commento: