....

....

martedì 26 ottobre 2010

ho bisogno di ......

 
.......un po di svago,oggi preso parte ad un funerale ,un'amica del caffe' ha perso il marito in soli 2 mesi e ricordo il Richard  come  una persona piacevolissima e piena di attivita'.
Un tumore al pancreas lo ha devastato e portato via.
 
Questa e' la vita piu' brutta che bella , in queste circostanze mi rivedo accanto alla mia Patrizia nei suoi ultimi giorni di vita e ho sempre lacrime da versare sul suo struggente ricordo.
 
Vi ho letto ora e mi dispiace per  la caduta di Luisa ,dietro l'angolo c'e sempre l'imprevisto ma anche questo come tutto fa parte della vita.E' stata un'esperienza sgradevole .....da dimenticare e ti faccio i miei auguri.
 
Margarita Amparo ben venuta fra noi e ho letto che dovrai fare controlli agli occhi con  il disagio dell'atropina per la dilatazione della pupilla.E' vero l'effetto dura anche piu' di 4 ore e dovrai mettere occhialoni scuri perche' l'occhio non sopporta la luce.
E' difficilissimo guidare perche' l'occhio lacrima e io una volta mi sono trovata in difficolta' alla guida pur avendo gli occhiali protettivi, forse l'infermiera mise troppe goccie nei miei poveri occhi.
 
La medicina che dovrai prendere per rendere il sangue piu' liquido e' ormai  usata da molti e so anche che bisogna fare controlli frequenti presso centri specializzati  di cardiologia dove  una macchina  legge i valori del sangue e l'infermiera  specializzata  ti regola la dose.
Piu' che altro e' una seccatura sottoporsi a questi controlli ma poi diventa una routine .
Io per ora prendo l'aspiniretta da 85 mg e i miei controlli sono di routine ogni 4 mesi.
Auguri anche per te carissima.
 
In riferimento alla stancante tv di questi giorni che e' ripetitiva sull'argomento del terribile delitto  di Sara. Riguardo al programma" la vita in diretta",il conduttore Sposini a me piace e lo trovo anche preparato ma la Mara non so proprio il perche' la Rai l'ha ripresa.
Non so  pensare a  quale santo  si e' raccomandata.
Non e' piu' giovane e lo sappiamo,e' tutta rifatta, le labbra fanno senso, gli occhi non riesce piu' ad aprirli e vuol fare la ragazzina,non la sopporto proprio.
Con quei tacchi a spillo non riesce a stare in piedi e appena trova un appiglio si appoggia o si siede , e' in difficolta' e si vede.
Ha detto bene Anna  in quelle gomme troppo attilate ....... ci scoppia dentro .
 
Vabbe' ....detto questo aggiungo che Ivana dovra' riposarsi dalle fatiche della sua vacanza,penso che Lucia e sorella siano in buona convalescenza e che Letizia goda buona saluti come tutti i componenti della casa .
Giada  e' uno splendore come tutti i bimbi del blog che sono certa saranno eccitati per  l'arrivo dell'Halloween .
 
Ho visto il programma di Francesca che non ho visto in diretta,come sempre gradevole e mi piace tanto Agostino il pianista .
 
Francesca e' dimagrita e sta bene ma secondo me dovrebbe tagliare di un po tanto i capelli che sono troppo lunghi per la sua statura,questo e' il mio modesto parere.
 
Con un abbraccio  comprendo tutte voi con i miei cari saluti.tittyhttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511763.GIF
 
ps. Vittoria informami quando Skype ti funziona
 
 
 
 

Nessun commento: