....

....

venerdì 29 ottobre 2010

venerdi sera

Che bella Giada con quel vestitino che non ricordo come si dice in italiano? qualcuna mi potra aiutare?
Voi potete entrare a vedere le puntate di Francesca se non avete come me il windows vista? io non ci riesco...
Lucia: e probabile che la domenica andra in onda "il tuo baule" ma te lo faro sapere perche mi sembra che dovro fare il programma totalmente da sola e non so come il ragazzo che fa l'operatore si arrangiera senza nessuno, speriamo non faccia degli imbrogli o che forse Sergio venga anche se domenica mattina presto deve lavorare in un altra radio con tanti successi argentini che deve commentare e pensa che non ce la fara per arrivare al nostro programma.
Non ho capito chi non puo continuare nel blog, comunque sono decisioni personali e vanno rispettate.
Spero che Luisa si trovi meglio del dente, l'altro giorno ho parlato sia con Alberto che con lei.
Settimana che finisce e per me e penso che per tanti argentini di una stanchezza emozionale con tanti giorni di funerali e di veglia del ex-presidente. Si parla dappertutto, sia a scuola che nei negozi che con gli amici, che alla tv, tanta tristezza (almeno per me) che ci vuole una pausa per riposarsi e riprendersi.
Gaetana raccontaci qualcosa di bello e divertente come fai sempre tu!
Ho ricevuto da Titty alcuni mail molto belli.
Saluti a tutte!
Maria Rosa C.: non ci hai detto quello che ti ho domandato e anche un'altra di noi su Italia chiama Italia,
claudia

 

Nessun commento: