....

....

sabato 30 ottobre 2010

Piove

 
Qui DA stanotte solo piove, non pioggiona forte, ma continua. Credo che andremo così fino a domani...
 
Adriana, io anche ieri ho cominciatoa  sentire IL progrmma su PioXII, MI ha sempre interessato perchè ho sempre sentito Le voci più variate, e maggiormente contro, CIOè, dicendo che lui poco ha aiutato gli ebrei. Ma sfortunatamente non ce l'ho fatta a sentire tutto. Questi programma sono troppo tardi qui, qlmeno per me, Ed anche che ce la facessi, dopo una giornata intera non è che uno ha la testa fresca.
 
Quanto alle votazioni domani, spero vinca Serra, non per niente ma, se vince lei, avremo altri 4 anni di Lula, sarebbero dodici al tutto, una specie di dittatura a quest'ora, io penso. E questo perchè a parte IL fatto che, poveretta, ma è malata, certamente non sarà lei chi governerà IL paese, questo é ovvio.
Il problema sono Le cose che fanno e non risolvono la situazione. Per esempio, la cameriera di una Mia amica é andata a Bahia, ha I genitori malati, e siccome tutti I fratelli stanno a S.Paulo lavorando, lei ha offerto un ottimo stipendio, superiore alla media sul posto, riunendo tutti I fratelli. Ebbene, nessuno ha voluto, non hanno trovato nessuno, tutti ricevono lo stipendio famiglia. Un tanto per ogni figlio a scuola elementare, un tanto alla media, insomma, perchè lavorare se è sufficiente per vivere? Ed in questi posti mica ci sono teatri, cinema, e divertimenti, quindi...
Io, prsonalmente trovo sia un paternalismo esagerato e nocivo, ma per loro ovviamente no.E ancora tante altre promesse del genere, che poi non si avverano la maggioranza, ma la speranza...e così si và avanti.
Poi un altra cosa che non capisco, un presidente non può fare capagna politica in carica, ebbene, lui la fà, continuamente e nessuno dice niente, questo non lo capisco.
A me non dispiace lui, ha carisma, sà conquisare, ma la legge è per tutti. Comunque IL movimento politico quest'anno è stato molto debole, quasi non si sentiva niente al contrario Delle altre volte, non sò.Ma anche nel primo turno come, ora, Le statistiche erano a favore di Dilma, vedremo.
 
Io avevo capito che Claudia voleva sapere come si  chiamava IL tipo di vestito di Giada, e stavo per dire pagliaccetto, tuta...se per caso fosse generale così, credo che sia questo, senò Lucia ha GIa risposto esaurientemente.
 
Maria Rosa V. Spero non piova DA voi oggi, non ho ancora guardato IL contatore oggi, è IL traslocco no? Ma spero di no, l'avete mandata a noi.
 
Amparo, MI dispiace che ancora viaggi, ma non ho capito, IL medico ti ha dato la medicina DA prendere senza sapere che dosaggio dovevi prendere Ed era troppo quello che prendevi? Io ho capito questo, sebbene MI sembra assurdo. Meno male che gli occhi ti hanno dato IL segnale, nonostante IL fastidio...Anche perchè in genere si comincia con IL minimo necessario, quindi non dovresti aver avuto una liquidità così Grande in tanto poco tempo che sei stata DA lui. Bè, daccinotizie.
 
Qui in Brasile , parlando di morti, ma tanto lunedì è IL loro giorno non è che si può saltare, c'è solo la messa di settimo giorno, che per me è atroce GIà, perchè stai appena rifacendoti dal colpo e devi rimemorare tutto, e poi pochi fanno 30 giorni, alcuni persino poi un anno, due anni...non che faccia differenza se lo fanno o no, ma IL doverci pensare, nove giorni poi, mai sentito in vita Mia, è un abitudine locale certamente, veramente mai vista.
 
Bè un abbraccio a tutte, staseera qui c'è Francesca, mò vedo l'ora.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: