....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

A proposito di stile e di moda...

Vi ricordate che sabato scorso Letizia andava a una festa e ve ne avevo parlato dicendo che l'avevo vista attraverso skype e che era vestita con un abito nero molto carino? Lei mi disse che il tema della festa erano gli anni 80. Mi aveva promesso di mandarmi le foto. Eccone una.


Titty, la visita del dottore a casa è ovviamente per valutare la situazione e se è il caso che si necessitano altre indagini, si procede al ricovero del paziente. Stai tranquilla che qui non si agisce con leggerezza. Se il dottore puo risolvere al momento, tutto ok, se no, si prendono le misure del caso.

Io sto cercando di reagire, ma a momenti mi sento meglio e a momenti non tanto, percio sono un po' in pensiero... e non vedo l'ora di sentirmi meglio.

Non so chi ha pubblicato la barzelletta della suora e il taxista, ma mi è sembrata divertente.

Un saluto a tutte.
Lucia

Nessun commento: