....

....

venerdì 29 ottobre 2010

IO......

 
......la titty prima di spegnere il pc saluta  con un augurio per tutte voi.
 
Si Vittoria ho visto il tuo segnale di chiamata  su skype ma io non ero in stanza e al piano di sotto non sento lo squillo del computer.
Anch'io ho provato a chiamarti e non avendo risposta ti ho lasciato un messaggio.
 
 Non so pensare cosa e' successo a Margarita,forse e' allergica  alle goccie che il dott. ha messo per farle la visita  oculistica.
 
 E' vero e' tassativamente proibito l'uso dell'aspirina quando si usa il cumadine o altro anticoagulante, si puo' rischiare un emoragia.
 
Oggi ho dedicato un poco del mio tempo ad un amica che e' rientrata a casa dopo l'intervento all'intestino e aveva bisogno di una medicina per una raucedine improvvisa.
 
Questa sera ho giocato a carte e ho avuto un po di ore di svago anche se poi non mi andata troppo bene,il mio compagno di gioco ha fatto errori  inaccettabili ma siccome ha una buona dose di fortuna non ascolta i suggerimenti.
Stiamo  imparando il burracco  che ha moltissime regole  di base ma tante altre si presentano inaspettatamente e bisogna essere sempre presenti per non perdere le buone occasioni.
 
Letizia carina come sempre ,nella bellezza dei suoi giovani anni.
 
Oggi non ho seguito troppo la tv ma parlando con mio fratello che vive in genova anche lui mi diceva che non ne possono piu' dei tanti commenti sul delitto del giorno ,comunque aggiungo che oltre la povera giovane vittima anche il padre di Sabrina e' succube delle sue donne.
 
E' inaccettabile sentire dire che lui dormiva in  un angolo della cucina nella sdraio.
Brutta storia che ha sconvoltao  l'opinione pubblica.
 
Oggi abbiamo avuto temperatura estiva e ho acceso l'aria condizionata in macchina.
 
bene vi saluto e ......vado a nanna. ciao tittyhttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511767.GIF

Nessun commento: