....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

prima di andar a dormire

Quanti argomenti che ci sono sul terrazzo!  E tutti cosi seri, specialmente quelli di salute dove ogniuna esprime purtroppo le malattie o disturbi che c'ha. Allora un po di acqua benedetta sul terrazzo  (agua bendita, non mi ricordo come si dice) servirebbe per tutte quelle che soffrono in questi giorni, cadute incluse!
Oggi ho visto un po di tv italiana, seguendo un po il caso di Sarah, e leggendo tutto cio che voi avete detto e aggiungendo ora cio che commenta Lucia, non ci avevo pensato che tutto potrebbe essere stato combinato dalla figlia ma potrebbe essere...
Anche se oggi in questa giornata non lavorativa aspettando la persona che veniva a fare il censimento mi sono concentrata a guardare il telegiornale ascoltando le notizie argentine e il deceso del ex presidente argentina e marito della attuale presidente Cristina. Mi dispiace e sono triste per la scomparsa anche se politicamente io non la pensavo come lui, comunque mi ha rattristito.
Ahh! la festa di buenos aires celebra italia per la domenica 31 ottobre e stata sospesa.
Lucia:  da giorni che ti volevo domandare per queste "reacciones" del blog e non le capivo, specialmente l'ultima dove dice "guay" (ha la stessa traduzione di qua?)
Bella la foto di Letizia, la trovo magra o e l'abito che indossa?
Non posso vedere il programma di Francesca tramite internet, mi sembra che e dovuto a che non ho il windows vista. Anch'io credo che dovrebbe tagliarsi i capelli, che sono troppo lunghi, come dice Amparo per me sembra una "Amazona", avra fatto una promessa?
Io avevo creduto che lei si faceva crescere i capelli perche voleva tornare a sportello italia e poi se li avrebbe tagliati, ma non e stato cosi...
Gia vado a dormire, domani devo fare ancora pratiche per  mia madre (riguardanti mio padre) che non finiscono mai, inoltre a continuare a pensare e vedere appartamenti per investire. Anna: qui e meglio investire che avere soldi in banca perche gia ci hanno fregato una volta e non vogliamo perdere soldi come anni fa. Per me il tempo vola e non ci riesco a fare durante la intera giornata tutto cio che a volte cerco di pianificare,
Claudia

 

Nessun commento: