....

....

domenica 24 ottobre 2010

Pesante oggi IL blog

 
Cara Maria Rosa, a parte IL monologo di Silvia, che anche io non MI ricordo dove sia IL tuo, nelle tue parole Stà la questione: IL mio primo obbligo è con la Mia famiglia.
Per la famiglia  è un obbligo, per gli altri non lo è, per questO è più leggero.
Comunque io non ho questo problema perchè tutte Le persone che ho avuto occasione di aiutare psichica e fisicamente nella Mia vita, dico tutte, sono purtroppo morte, quindi non ci penso proprio ad aspettarmi qualcosa di ritorno. Solo poter averlo fatto.Non posso neanche dire che non MI è costato, MI è costato moltissimo, ci ho sofferto ma solo che non me NE pento e lo rifarei. La vita non è facile per nessuno. I brasiliani hanno un proverbio che dice "pepe negli occhi degli altri è collirio", Ed in fondo solo se vediamo collirio dappertutto possiamo pensare che la felicità Stà sempre distante DA noi.
 
Amparo, grazie per I complimenti a Wladimir, sono sempre graditi, ma non per la bellezza che non era bello. Lo era dadentro, e molto.
 
Lucia, io non MI intendo di politica, ma fino ad oggi, nonostante l'amicizia, I miei amici di Milano e Nord Italia, hanno un certo disprezzo dei sulisti, come d'altronde qui c'è alcontrario, quelli del Sud verso quelli del nord. Ma sai, a volte IL giornalista all'epoca era giovane, oppure IL suo ricordo si è sbiadito. Non credo che  possa affermarlo in modo contradittorio. Alle volte I ricordi si trasformano, la guerra é qualcosa di diverso che può trasformare anche I ricordi.
 
Quanto a "che tempo che fà", ora MI hai messo un dubbio. In testa Mia MI piaceva molto questo titolo, lo trovavo originale, e per me ha avuto sempre IL senso che, dato che sono vari gli intervistati, io ho sempre pensato che si riferiva alla varietà di intervistati e di argomenti, che variano come IL tempo. Era questo, ma ora ho dubbi, ma a me questo programma piace perchè lo trovo interessante, poi difronte ad altri programma, non è che sia dei peggiori.
 
Farò attenzione alle labbra Della Clerici, non me NE ero accorta, neanche credo sulla Prova del Cuoco MI ha chiamato l'attenzione, ma ora ci farò caso.
 
Quanto alla Sarah, sono pienamente d'accordo, all'inizio ero d'accordo perchè queste notizie aprono gli occhi Della gente, è bene ssapersi che IL pericolo può stare al lato, qui ci sono casi anche di genitori che abusano dei figli, quindi non è mai troppo avvisare la gente, proprio come si fà con Le malattie che si propagano e si avvisa la popolazione. Ma ora é diventato proprio un argomento DA circo, persino una mancanza di riguardo verso la povera ragazza eper la sua famiglia che soffre.
Meno male che almeno rispettano la Casa  che era sua. Ma è ora che la giustizia faccia giustizia e che I laici non dicano qualunque cosa, MI sembra GIà abbastanza tragica la faccenda.
 
Quanto AI bambini canori, veramente io penso che hanno delle voci eccezzionali, io non ho mai visto nessuno nel cerchio mio, dico bambino, che abbia una voce come la loro. Credo che l'anno scorso erano migliori. Quella ragazzina coi capelli enormi che canta napoletano, per me ha una voce bellissima.
Io non credo che in una popolazione di milioni di persone, una decina di bambini sia troppo per essere speciali. Persino sono pochi, chi sà quanti ce NE stanno che rimangono nell'oscurità.
Questa è un occasione per loro, Le cui famiglie nella maggioranza sono umili, di forse trovare un professore di canto che si interessi e che li faccia studiare seriamente se veramente è IL loro cammino.
Se avessero voci stridule, sarei d'accordo con te che sarebbe un altro circo, ma vedo serietà quando cantano, molto più ridicolo allora IL ballando con Le stelle, dove fanno due o tre passi studiati, persone che non hanno niente a vedere con l'arte che eseguono, solo per la fama.Quei bambini fanno vedere qualcosa che è loro.
Mi dispiace Dover di nuovo parlare di mio fratello, ma ormai non c'è più. A quattro anni suonava musiche popolari DA solo in un pianoforte scassato buttato in u angolo, senza mai aver imparato niente di musica. E l'ha scoperto un amica Della mamma che veniva a dare un occhiata inquanto Mia Madre stava in ospedale dove mio padre era internato per un gravissimo incidente che quasi se lo portò via.
Nessuno di noi l'aveva mai sentito, ma comunque voglio dire che DA quel momento studiava tre, e poi quattro ore al giorno e dopo, in Italia, Otto ore al giorno.
E nessuno NE faceva un attore, mai suonato per Le amiche nostre, o Della mamma. Ma a nove anni dette nel Municipale IL suo primo concerto con orchestra.
E ce NE sono tanti cosi, dotati, e considero I ragazzini Della Clerici con voci speciali, non tutti forse, ma la maggioranza, e molto Seri nell'esibirsi, e non per questo meno infantili come si può vedere, per loro è un gioco, ma che forse potrà portare ad altro, almeno alcuni di loro.
 
Bé, sommando a tutto che MI piacciono I bambini, sono sospetta. Anche qui ci sono programma del tipo, non NE perdo uno...
 
Un abbraccio a tutti, Titty, non ti dimenticar di noi eh?
 
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: