....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

per tutte

Ho letto i commenti e auguru a tutte le malate una pronta guarignione....
Lucia, se prendi il antibiotico giusto in sette giorni, di sicuro sarai guarita...forza!!!....e attenta al vento che cuasi sempre sopia nel quartiere di Madero, anche a me sucede che cuando mi sento male mi viene la melancolia...ma poi mi riprendo perchè mi sfido...(reto). Quando ho questo stato d'animo, metto le scarpe comode ed esco a caminare faccendo respirazione profonda (imparata dal yoga)...mi fa molto bene il contatto col aria e gli alberi...certo che adesso tu no lo puoi fare ma pronto starai meglio sicuramente
Anche auguro ad Amparo un pronto miglioramento, purtroppo sono cose che appaiono nella vita e ci consternano tanto perchè uno si sente un po più fragile....E riguardo a questo punto credo che tutte noi siamo in una età dove cominciano ad arrivare le sorprese. forza!!!
Luisa...anche a te  auguro una pronta ripresa...e che la rabia ti abbia passato...la gente nella strada e cuasi tutta distratta..forza!!!
Maria Rosa V. soltanto posso dirti che abbi la speranza per che tutto si risolva al meglio...allora buona fortuna!!!!!!.
Anna quello che ho scritto non credo interesse  soltanto alla politica, e  una posizione nella vita e che per correlatto coinvolge anche alla politica....Tempo fà hai fatto  riferimento al Brasile dove ti eri espresa per un candidato,  ed ieri hai scritto que puoi farti una  una posizione perchè conosci il paese...prendi soltanto quelli elementi che ti ha permesso decidere e translocali a cualsiasi intervista di cualsiasi tema e di cualsiasi paese, risultano elementi comuni a tutti i paesi, cabiano soltante i nomi delle persone, siano politici, letterati, sociali ed altri....per piacere....questo e mio modesto parere
Sono d'acordo con Claudia e Maria Rosa C....neanche a me piace quello che ultimamente statà sucedendo in Argentina..ci sono alcuni segnali di prestarle attenzione.
E adesso criticherò anche io alla Mara...che mai la avevo visto ma che mi ha chiamato anche l'atenzione la gonna rispetto al suo fisico, non risulta che neanche nel mondo dello spettacolo sapiano tutte le regole del vestire. E questa donna ne ha la gambe troppo lungue,  i fianchi stretti riguardo al suo torso che pare voluminoso.....allora non può mettere una gonna tanto stretta perchè acentua la sua la strettezza dei fiachi e neanche mettere le camicie tanto grandi perchè ingrandice di più il suo torso, deve fare alla rovercia (o rovecia) ed cioè gonne più morbide e camicie levemente più strette, ma non tanto, tutto per cercare l'armonia sul torso e la parte inferiore..I tacchi a fillo alti vanno bene perchè lei è alta....certo sempre e cuando li possa utilizzare con disinvoltura e non come racconta Titty che ha ragione.
Riguardo a Francesca, i capelli lunghi mi piaceno, ma non così esagerati, anche ne ha che vedere con la altura della persona e riguardo ai tacchi devono essere un pò più bassi perche hanno a che vedere con la lungheza delle gambe....tutto questo l'ho imparatto nei dieci anni in cui avevo negozio di abigliamento e andavo a cuasi tutte le sfillate di moda....fine delle critiche costruttive che pur possono essere anche sbagliate perchè ognuno ne ha le sue preferenze personali e sono tanto valide come quelle che dittano la moda.
Titty, mi dispiace il bruto momento che hai passato...forza!!!
Un saluto al marito di Gaetana che anche Lui e in atesa della operazione e per te Gaetana, ammiro il tuo senzo del umore.
Saluti a tutte quelle che non ho nominato.
Adriana
 

 

Nessun commento: