....

....

giovedì 28 ottobre 2010

per voi tutte

Vi dico di nuovo grazie per gli auguri,
Anna per me tutti i giorni quando mi alzo dal letto e` una festa da celebrare, perche`?
 e` un;altro giorno in vita e devo dire di essere fortunata, anche voi dovete pensare cosi, ve lo posso garantire che e` una bella sensazione, lasciamo i nostri mali per la sera precedente e pensiamo al giorno che nasce con noi, questa e` una riflessione che mi son fatta da sola, perche la vita e` veramente molto preziosa, e allora godiamo il sole e il giorno che spunta , ( stai a vedere che sto diventando una filosofa scema? )puo darsi di nuovo un augurio per tutte quelle che non stanno bene,
sono sempre stata una persona ,che nella vita ho sempre pensato positivo, ( malgrado tutto ) e penso che sono stata fortunata , nel mio modo ......
un abbraccio a tutte sono le 6.30 di mattina e la mia mente e` lucidissima. ............           Gaetana

Nessun commento: