....

....

domenica 24 ottobre 2010

SILVIAAAAAAAAAAA!!!!!!

Per prima buona domenica!!!!!!!!! Sorella mia......puoi dirmi quall´é il mio commento che ti ha fatto riflettere????? Sai che altro che favole...........nel diventare piu vecchia mi sono resa conto che é meglio non programmare nella vita, ed ogni volta che mi alzo, non so che programma dovró fare, e lo faccio non per compiere regole.....no........ne per essere ammirata o amata........ma che tutto torna non ne ho dubbio.......e qualcosa superiore che ti commanda, sai cara sorella che tante volte non racconto diversi fatti, perche non voglio che tutti dicano.......che buona Maria Rosa........il buono é chi commanda!!!!!!!! siamo piccole foglie.........., ma la mia lotta personale é stata sempre non dimenticare che il mio primo obbligo e la mia prima caritá comincia da casa mia, se i miei figli o marito hanno bisogno di me........non posso rispondere vado alla Caritas, quel giorno sono a casa..............si bisogna un giusto equilibrio.......é non é facile, ti voglio bene sorellina!!!!!!!!
GAETANA grazie per la foto del nostro giardiniere, finalmente cosa hanno detto i medici???????
AMICHE tutte vi abbraccio                         MARIA ROSA COLOMBO

Nessun commento: