....

....

martedì 26 ottobre 2010

Le ammalate

Care amiche, per fortuna siamo un  bel giardino d'ammalate (je, je, je,)  dove ognuna puó raccontare le sue patologie senza dare fastidio a nessuno anzi impariamo un po' sulle malattie di cui possiamo subire noi che non stiamo giá tanto "fanciulle". In quanto a malattie quest'anno per me non é stato carino, me hanno scoperto una fibrillazione al cuore, per tanto, devo rimanere a vita antiquagulata. All'inizio sono stata un po' innervosita ma dopo mi ci sono abituata  a prendere la medicina a un'ora precisa (é molto importante perché non venga una trombosi). Ogni mese mi fanno analisi del sangue (protombina) e ogni due mesi mi fanno  l'elettro, come lo devono fare piú volte perché il mio cuore non si sente per niente (batte troppo lento) ho imparato a ridere e a dire alla ragazza che sono una morta viva. 
 
Per di piú due mesi fa mi é venuta un'infezione in un occhio. Il medico mi  diede delle gocce con cui miglioró un po'. Poi mi fece un'analisi e non ha trovato niente particolare, allora oggi mi fará un esami nei due occhi con ingrandimento di pupilla e sembra che rimarró ciecca per piú o meno 4 ore. Aspetto ci sía cosí perché non vorrei perdermi la lettura di quello che voi tutte scrivete e che altro che mantenermi informata mi fa divertire e, divertimento e quello di cui abbiamo bisogno per rimanere per sempre giovanile in questo bel giardino di questo caldo terrazzo.
 
A proposito. Luisa, quanto mi dispiace la tua caduta. Lucia continua a migliorare. Abbraccio per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: