....

....

mercoledì 27 ottobre 2010

grazie all'Adriana..........

.....per la tua lezione di moda e le critiche costruttive sono sempre ben accette. Sempre in riferimento alla Mara informo che ha condotto "domenica in", per anni ,adesso e' arrivata credo al terzo matrimonio con un sigg, ricchissimo e per questo secondo me essendo arrivata da tempo alla  sua pensione,perche' soffrire con quei tacchi a spillo quando potrebbe fare la nonna a tempo pieno.......
Ha detto bene Anna ,ci sono giovani carine ,intelligenti nuove conduttrici perche' non dare  a loro spazio e nuove opportunita' ?

 Sono anch'io rimasta sorpresa sul fatto che ci sono ancora paesi dove  i dott.  vengono a casa e devo dire che  anch'io ero scioccata quando arrivai negli States ma ora la mia mentalita' e' cambiata e secondo me se c'e' un'emergenza non c'e niente di meglio dell'ospedale .

Il dott. in casa  anche se e' tutto ben organizzato non ha con se attrezzature per sottoporre il malato a delle analisi e per il malato puo' rappresentare un pericolo.

E'da poco che  sono venuta a sapere che ci sono dei centri che sostituiscono l'emergenza dell'ospedale perche giustamente le emergenze sono sempre troppo congestionate e questi nuovi centri attrezzati sono funzionanti dalle 7 alle 10pm  per 7 giorni la settimana.
 E' successo anche a me di usarlo e devo dire che mi sono trovata bene e ho saputo che e' sempre sovraccarico di lavoro.
Bene detto questo saluto  Lucia con i miei auguri e mi preparo per andare a fare visita ad un'amica che ha lasciato l'ospedale  e mi ha chiesto un po di compagnia.

Il tempo e' grigio e ....fa caldo.
Ciao per tutte con molti saluti titty

Nessun commento: