....

....

martedì 26 ottobre 2010

 
UN DENTE ROTO!!! JA JA
 
 
 
Care amiche, si ieri sono caduta mentre scendevo del bus,come é succeso! io stavo giá con un piede nel marciapiede e una imbecille mi pesto l´altro piede, come avvevo i sandali sono andata per terra come una borsa di patate,mi sono rotta un dente ho il naso e la bocca gonfiata mi assomiglio a un mostro, e bé non e molto di grave il dente si restituisce solamente che ho una rabbia che mi porta via il diavolo.Dopo pranzo andró al dentista vedremmo quanto mi costa questo regalino.Grazie per preoccuparsi ma sta tutto posto .Cara Vittoria vedrái che ce la faremmo con la comunicazzione non e dificile.Maria Rosa V. ho fatto quello che mi hai detto con il sale il nero oggi non cé.Bene vi saluto a tutte.
Ben rientrata al terrazzo cara Ivana contaci un po di questo viaggio si?
Baci
Luisa

Nessun commento: