....

....

martedì 26 ottobre 2010

Proprio non sò che dire

 
Ho letto tutto, e MI dispiace che niente positivo oggi.
L'unica cosa allegra è IL ritorno Della Ivana che spero ci racconti qualcosa del suo magnifico viaggio, appena si sarà sistemata. Ben tornata Ivana.
 
Luisa, ma che sfortuna proprio, non riesco a capire come questa persona ti abbia bloccata al punto di cadere, ma che, aveva tanta fretta che non poteva aspettare che TU cambiassi gradino? Ma è matto? Comunque dovrebbe lui essere chi paga I danni che ha provocato, perchè è stata mancanza di attenzione oltre di civilta.Spero che TU non abbia molti dolori, ma certo che é stato brutto, cadere di faccia sul selciato...bè, speriamo IL dentista non ti facccia pagare troppo oltre tutto.
Facci sapere notizie.
 
Amparo, anche TU, spero che IL medico scopra cos'hai, se ti dilatta Le pupille lo vedrà senz'altro. Facci sapere qualcosa...Ma è una pillola quella che devi prendere, una sola al giorno? Perchè penso che IL problema degli orari è veramente una cosa difficile, almeno per me quando piglio gli antibiotici, non difficilmente me lo scordo.
Una Volta, che dovevo prendere pillole ad orari, Le mettevo in quelle scatoline speciali affinchè non MI cogliesse l'orario giusto lontano DA Casa.
Comunque auguri, che altro posso fare?
 
Maria Rosa V. Bè, MI dispiace che non si sia risolto, comunque è stato rimandato, quindi presumo non si è concluso niente, neanche negativamente. Aspettiamo IL 15,IL tempo vola e se risolverà.
 
Vittoria, anche a te, auguri per IL tuo braccio. Quanto alla Sarah, hai perfettamente ragione, ma io quando parlano di questo cambio canale, perchè veramente, ormai solo tocca alla giustizia trovare e punire tutti I colpevoli, noi possiamo solo pregare affinchè gisutizia sia fatta. Io, essendo che quel signore ha tutta una vita illibata alle spalle, almeno DA quanto ho capito, più probabile è che sia stata la figlia, e lui ha aggiustato. Comunque non tocca a noi, Ed io anche sono stanca di sentirli.
 
Titty, grazie per Le tue gentili parole su Wladimir, si, molte l'avevano GIà vista la foto, non ricordo dove è stata inviata, ma credo che o sul Balcone o su Noi emigrati, difatti non é la prima Volta, ma MI era stato richiesto. Io comunque lo guardo IL meno possibile.
 
Adriana, ho letto ill tuo scritto, sai, é difficile capire che io, non avendo nessuna nozione  di partiti politici in Italia, io solo sento Le interviste e quando MI interessa MI attengo a quello che dicono, CIOè sono obbligata a farlo, non me NE accorgo delle posizioni.
Diverso è in Brasile dove accompagno e voto, e quindi sò chi è di sinistra, di destra, di centro destra, sia quel che sia, ma forse TU dirai, e allora come non lo sai con l'Italia? Non te lo sò dire, ma siccome non la seguo, gli intervistati neanche MI dicono niente riguardo la loro direzione, solo li ascolto.
Adesso solo per curiosità, qui, tutti I canali di TV, tutti I giornali, hanno tendenze politiche, ben visibili o almeno conosciute. Non lo sò se è possibile sfuggire DA questo, almeno che io sappia qui lo sai subito. Non sò se c'è qualcuno imparziale, ma io non lo  conosco, tutti sono tendenziali. E siccome non posso comprare tutti I giornali, sono obbligata a leggerne uno solo.
Io credo che IL vero problema nostro all'estero È  avere un solo canale, non sò se in Italia ci sono canali neutri.
 
Bè, auguri a tutte Le malate, sul serio, anche Lucia spero si sia rimessa completamente.
 
Bacioni
Anna 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: