....

....

domenica 31 ottobre 2010

che noia...

Una domenica vista trascorrere attraverso la finestra... a momenti c'era il sole e a momenti diventava grigio, coperto di nuvoloni e poi ancora il sole... Avevo tanta voglia di uscire, proprio quella voglia che si ha quando non si puo' fare quello che si vorrebbe... Ma domani, non mi fermera' nessuno, voglio dire i consigli di nessuno, perche ormai sono 15 giorni che non esco e mi sento abbastanza meglio per affrontare un po' d'aria... pura (magari!), ma ben sappiamo che in citta' l'aria non puo' essere pura con tutto il traffico che c'e' e lo smog che questo produce. Comunque ho un appuntamento con il flebologo e non voglio mancare. Voglio proprio sentire cosa mi dira'...


Grazie Claudia per aver pubblicato il messaggino e i saluti di Nonna Lea. La sento sempre cosi' vicina a noi! Ti ringrazio in anticipo se vorrai mandarmi la registrazione del baule.
Buon divertimento stasera, alla festa della tua amica. Vestita di nero? Certo, sicuramente ha qualcosa a che vedere con la giornata di oggi, che grazie alla globalizzazione, anche qui i giovani festeggiano Halloween. E' sempre una buona occasione per divertirsi. Poi mandaci qualche fotografia, se ne farete.

Cara Maria Rosa C. ho visto che hai spedito due volte lo stesso post e la seconda volta, facendo il FW, non hai cancellato gli indirizzi. Comunque ho provveduto a toglierli, cosi non potranno rubarci ancora altri il nostro indirizzo per mandarci lo spam.
Ha ragione Gaetana quando parla dello spam,  ma se si puo' evitare, e' meglio.

Silvia, ma tu non riposi mai? Perche non vieni a trovarci qualche volta sul terrazzo?
Anna, ho visto che Dilma Rousseff e' stata eletta presidente dei brasiliani. Lo so che non sei contenta...

Amparo, molto interessante quello che hai scritto sui patti del Laterano, peccato che la linea si interrompeva alla fine del rigo, come mai?

Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: