....

....

giovedì 28 ottobre 2010

BUONA NOTTE !

Ma prima di darvi la buona notte,voglio entrare nel terrazzo e dirvi che mi piace il modo in cui fate i racconti.
Lucia,hai raggione su cosa dici:
In Rai non fanno altro che farsi i fatti di quella povera gente che ormai non nè puo' piu'.
Dico io,,,,se ci fossero nuovi elementi e va bene,tutti vogliamo sapere,ma ormai sono diventati monotoni,
tutti bravi a dire la sua.
 
Se tu parli dei tuoi figli,penso che fa piacere a tutti noi,che cosa c'è di piu' bello se non parlare dei propri cari,
bellissima Letizia,certo noi vediamo l'aspetto,ma tu come mamma vedi anche l'interiore di lei,chi piu' di una mamma puo' dirlo ? Anche Giada cresce bellissima.Ti auguro di stare bene.
 
Il mio braccio va meglio,solo quando faccio sforzo mi fa male,pero' cerco di essere positiva :domani sarà un giorno migliore:
 
Titty,ho provato a chiamarti con Skipe oggi ma forse tu non c'èri,mi devo aggiornare un po con questo affaruccio.
Luisa,come stai oggi.
Amparo e tu come stai .
Poi non ricordo chi altro sta male,comunque auguro a tutte voi di stare bene.
Buona notte.Sleeping half-moon
Vittoria





Nessun commento: