....

....

martedì 26 ottobre 2010

Mi dispiace...

Cara Luisa,certo che non mancano gli imprevisti,spero tutto si sistemi presto.
 
Sai,20 anni fa è capitato a me la stessa cosa.
Io scendevo dal pulman e la signora dietro di me ha messo il suo piede sul mio cappotto,sono volata
sul marciappiedi,una persona mi ha aiutata a sollevarmi e subito non pensavo fosse grave,2 ore dopo avevo la caviglia e il ginocchio gonfio,non potevo camminare,Giorgio mi ha portata in ospedale,mi hanno fatto le lastri e avevo la caviglia fratturata,il miniscolo del ginocchio rotto,sono stata ingessata e dopo un periodo operata al miniscolo,e devo dire che il mio ginocchio non è tornato mai normale,la mia coscia è rimasta piu' fina e ho dovuto portare l'apparecchio per parecchi anni,adesso sto bene,non ha mai ripreso la lo spessore normale,e quando cambia la temperatura sento forte il dolore.
Sono cose che non dovrebbero mai capitare,perchè rimangono sempre delle consequenze,ma io dico(mai peggio).
Ti auguro di rimediare il tuo dente  al piu' presto....
Abbracci
Vittoria




Nessun commento: