Care amiche, avrei dovuto scrivere prima per togliervi il dubbio e l'incertezza che ho provocato con il mio post anteriore, ma la giornata di oggi, l'ho passata fuori di casa facendo spese un po' a vanvera. NO, non sono regali da portare in Italia, sono regali per me. Mi sono lasciata prendere la mano entrando nei negozi e ho comprato per comprare... ma volevo sentirmi bene e ci sono riuscita. Già mi sentivo bene quando sono uscita di casa perchè la soluzione era già arrivata.
Il titolo di questo post parla del Chapulín Colorado che è un personaggio televisivo di una serie messicana degli anni 80 conosciuto da tutti i bambini argentini. Nelle avventure di questo personaggio, quando qualcuno si trovava in difficoltà, si chiedeva: "E adesso, chi potrà aiutarmi?" E come per incanto arrivava lui, il Chapulín e risolveva tutto come se avesse avuto una bacchetta magica.
Ebbene, il mio Chapulín è stato, come tutte le volte che mi sono trovata in difficoltà, la mia meravigliosa Lety.
Dopo aver parlato con lei per telefono, mentre fuori grandinava, mi aveva detto che avrebbe trovato una soluzione, perciò poco dopo mi ha ritelefonata e mi ha proposto una cosa bellissima!
Mi ha detto che passerà la sua vacanza con noi due, arrivando all'aeroporto di Roma, dove prenderá una macchina in affitto, un rent-a-car e con la quale ce ne andremo verso il wide-world! ahahahaha!!!
Ce ne andremo a Taranto o nei dintorni dove sicuramente troveremo un albergo. Quindi la distanza non sarà più un problema. A questo punto, immaginerete quanto mi senta sollevata e felice.
Cara Anna, nella tua ricerca avrai visto che Bernalda è un piccolo centro, ma molto attivo e moderno nonostante abbia un vecchio castello e tante altre cose vecchie. Come ben dici, le distanze non sono grandi, ma per cercare un hotel in qualche altro posto delle vicinanze ci voleva una macchina. Sia io che mia sorella abbiamo la patente scaduta da molto tempo e anche se fosse stata valida, non ci saremmo azzardate e quindi non avevamo la soluzione che poi è arrivata tramite Letizia.
Certo che non contavamo con l'avvenimento mondano del matrimonio cinematografico... Solo pensavamo alla festa patronale... e invece, vedi, abbiamo anche questo surplus. :-)
Comunque posso dire che senza molto patema d'animo, stavamo già pensando di restituire i biglietti aerei. Però siamo contente di come si è risolto il tutto.
MRV, sono contenta delle notizie che ci hai dato di Melina.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento