Carissime,
Ecco che il tecnico è tornato mi há tolto il difetto dell’n e m che dovevo correggere ogni volta(per questo erano giusti).
Ma per questo vale tutto come barzelletta, e se vi diverte sono contenta...
A parte questo, Mrosa Caravella, Silvia há già scritto um testo molto divertente sull’inizio della missione in Piauì, c’è già, purtroppo è in portoghese, quindi non accessibile a voi, ma è molto ben scritto e gli hanno già detto di farlo.
Tra l’altro, ora che mette i paragrafi, e si capisce cosa dice è moltissimo meglio, io se fossi lei lo farei, anche perchè oltre ad essere uma condizione totalmente diversa dal comune è aanche interesante, è come um avventura, com molte situazioni divertenti.
Si somma a tutto questo che, per professione, credo, ci sono molte persone particolarmente interessanti e diversi dal comune, e per questo è anche più attrattivo.
Il problema è che Silvia, com tutte le lingue che conosce, poi in fondo non ne conosce nessuna a fondo, um poco perchè non studiate, um poco perchè alla fine uno si confonde proprio. Parlarle è uma cosa, scriverle e bene è un altra.
(Ancora devo correggere qualcosa).
Per chi mi há chiamato via skype, c’era il tecnico di nuovo anche per copiarmi gli indirizzi che ho riftto l’altro ieri, tutti, perchè alcuni sono cambiati, altri non esistono, e così ho lavorato ore, e lui doveva metterlo nell’outlook dell’altro computer mio, il notebook, senò quando me lo porto dietro stà sfasato.
Maria Rosa V. spero stai meglio. Um bacione a tutte.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento