....

....

venerdì 16 settembre 2011

Per ora

Solo sveglia fin dalle sei perchè dalle otto in poi vengono  a mettere il gas nella cucina nuova.
Marta cara, ma che bontà...spero che i signori che la istallano facciano la prova, non credo mi chiedano di bollire un litro d'acqua...è troppo.
Ma la foto uscirà, e sai perchè, credo che stanno facendo una linea nuova adatta agli ambienti di oggi, cioè, appartamenti funzionali ma piccoli con grande sfogo fuori. Questo lo dico perchè  la cucina sembra da bambola, è piccola, bassetta, veramente è un amore, sembra di giocare, appena sarà funzionante, più tardi, vi farò la foto. Mi hanno detto che è un altra nuova linea di due grandi fabbricanti con due, tre modelli del genere ognuno. Ma per avere un idea che sembra più piccolo di quanto sia, nel forno c'entra(vuota), una forma di pizza delle grandi, quindi giusto giusto, quanto al resto...bè, è il resto.
Vittoria, vedrò una bella foto su Google e la manderò.
 
Cara Gaetana, ma come ricordi le date...bravissima, io per aver memoria faccio parole crociate, tanti auguri a te ed al giardiniere per questa lunga felice e travagliosa storia di vita.Certo lasciare tutto, per andare così lontano, è una vera dolorosa avventura, ma io credo che sia al fine positivo, vivete in un bel paese, avete una bellissima famiglia, avete un bel giardino ed un orto da lavorare, ancora potete fare ciac ciac nella terra quando piove, io ho solo remoti ricordi di cosa sia, e come dici tu, quando da lassù chiamano, salirete felici, realizzati e ballando. Anzi, credo che lassù si balla tutto il tempo e si canta. Almeno io spero che Wladimir abbia trovato una ballerina che non gli pesti i piedi come me, e che mangi bene.
 
Voi argentine, non vi lagnate, ieri c'é stato un incidente qui nella strada che porta al mare, dicono il maggiore di tutta la storia, non si vedeva niente con la nebbia, una macchina è entrata contro mano, i morti, feriti e macchine rotte, bruciate, finite in rottami.
La pista é chiusa da ieri, ci metteranno a tirare tutte le macchine vittime dell'incidente.Mi sembra il mio messaggio non è partito, ora non ricordo, l'ho mandato e finito...non sò cosa succede col mio mail...
 
Mamma mia, ora chi sà a che ora vengono, che scocciante aspettare dalle 8 alle 12 senza sapere l'ora, ma intanto scrivo a voi.
 
Mò rimando, mi dispiace se esce doppio, ma non lo vedo nel terrazzo. Forse troppa polvere, ma non lo pulite voi dell'Argentina? Noi stiamo lontane...
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: