....

....

giovedì 15 settembre 2011

Fw: TITTY

 
 
A me piacciono le persone che vivono di illusioni. Io cucinare? Ma figurati, ieri pomeriggio, uscendo dal negozio dove avevo comprato la cucina che fotograferò, sembra un giocattolo, sai cosa penso? E se stasera, non avendo la cucina mi viene fame? Capita frequentemente che solo perchè non hai...Allora passo difronte ad unnegozio di mangiare arabo che io adoro e  faccio la pensata, delle esfihas, di carne e ricotta, carne macinata cruda con yogurt secco, che io adoro, tutto da riscaldare nel microonda...ecco come funziona la capoccia mia...
Intanto domattina me la legono al gás, poi forse, chi sà, non voglio deludere nessuno. Dicono che con gli anni uno peggiora, se dovessi peggiorare proprio molto è benc apace che mi metto a cucinare, ahahahhahahahah, ma solo così.
Intanto profitto per fare dei lavoretti a casa, cioè, la macchina da lavare, anche perchè il falegname mi deve portare la porta e non mi vuole dire quando, così mi telefona e non posso uscire, domattina devo stare a casa e se il falegname viene...insomma, sono schiava della casalinga...ognitanto mi capita.
 
Quanto alle usuali riflessioni, non volo, non guido ecc. ecc. una mia amica anni fà, passando dal marciapiede alla strada per attraversare si è trovata con una macchina parcheggiata che ha risolto di fare marcia indietro per uscire e l'ha schiacciata contro un auto che stava dietro, sei mesi di letto, sei mesi di stampelle, un guaio. Allora non si deve uscire di casa. A me mi hanno rovinato la vita ferma sul ciglio della strada, se già stessi nella strada niente sarebbe successo, di aerei che cadono ce ne sono tanto pochi, di morti in macchina tanti tanti, ogni giorno, ogni ora. La verità, l'unica verità è che quando arriva l'ora non c'è niente da fare. Noi abbiamo un amica che abita ora a Roma che stava in quel famoso aereo che si abbattè nell'aeroporto di Parigi uccidendo un sacco di gente, anche brasiliani famosi, eppure lei solo graffiature.
 
Peccato che hai frequentemente brutto tempo ultimamente, dico, piogge, e spero la tua amica stia meglio sebbene...ma almeno ha il tuo aiuto.
 
Ora stò vedendo la RAI, è otrnata al suo normale, cioè, crimini e amori, sembra proprio che siano gli argomenti in alta. ma va bene si può sempre cambiare canale. Ma volevo dire che è finita l'estate, ricomincia la normalità.
 
Sembra che poche scrivino oggi, ed io anche ho scritto troppo. Un bacione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: