....

....

venerdì 9 dicembre 2011

* la quiete dopo la tempesta... *

Care amiche, dopo la tempesta provocata dai dolori delle coliche renali che ho avuto fino all'altro ieri, oggi posso dire di stare un po' serena, anche se non ho risolto la situazione. Sono in mano ai medici, ma bisogna aspettare... Comunque sono contenta di poter passare questa giornata con normalità, per lo meno fino a adesso. Rimango con le dita incrociate...
Grazie Marta per il tuo interessamento e ringrazio anche ad Anna che mi ha scritto personalmente. Siete delle carissime amiche!

Voglio ringraziare Silvia e Anna per i loro sforzi nel voler pubblicare e condividere con noi un bel messaggio di Natale, ma essendo un archivio PPS, la struttura del nostro blog non lo permette. Quindi dopo i loro due tentativi falliti, ho fatto un piccolo lavoretto e ho pubblicato solo due delle immagini, traducendo anche il testo dal portoghese. Ora possiamo leggere il loro messaggio natalizio in tutto il suo valore.

Mi ha fatto molto piacere rivedere la nostra Claudia con le sue notizie. Certamente che il suo impegno è molto grande, quanto utile e professionale, perciò penso che il festival UMBRIAIRES riuscirà in tutte le sue manifestazioni. Io oggi vorrei andare alla Libreria-caffe' Clasica y Moderna, dove alle 18 c'è un evento, spero di farcela, anche solo per incontrare Claudia.

Ora vi riferisco il pensiero di Nonna Lea che mi ha appena scritto e mi ha detto, a proposito dello stupendo lavoro che ha fatto la nostra amica-giudice-giuria Amparo Margarita per il concorso di Cappelli indetto da lei stessa e da Claudia:

"avrei volentieri ringraziata direttamente la bellissima e capacisissima  Margarita Amparo , ma non avendo il suo indirizzo diretto lo faccio a tuo mezzo . mi  pare che ognuna di voi Amiche abbia dei talenti personali che vale la pena ammirare poiché siete veramente il fior fiore delle donne . porgi tu i miei complimenti"

Ho notato che abbiamo molte visite dall'Italia e questo mi fa molto piacere perchè significa che i nostri lettori/lettrici trovano un qualche interesse o intrattenimento nel nostro semplice terrazzo dove però tutte noi ci esprimiamo con vera amicizia e sincerità e anche con buon umore il più delle volte. Li inviterei a scriverci, o per lo meno lasciare un commento per poter interagire in qualche modo. Ne sarei veramente felice. Grazie amici sconosciuti!...

Vi saluto tutte/i con tanto affetto
Lucia

Nessun commento: