....

....

sabato 25 gennaio 2014

Carissime tutte

Titty, Un piacere sentirti e vederti volando con il tuo bell'arnese...ahahahah

Marta, grazie, finalmente ho capito la situazione familiare della Caravella, non era facile.

Mi fà piacere che il tempo è migliorato da voi, qui continua il caldo e con tempeste mai viste cheinnondando la città tutti i giorni. L'acqua nelle strade arriva alla cintura della gente, in alcuni punti ritirano le persone dalle finestre degli autobus, un vero guaio per quei poveretti che perdono tutto, e sono tanti...ed è tutti i giorni, e senza orario come prima, era fine pomeriggio, ora non si sà mai.

Claudia, sai di una cosa, io credo che ora è meglio che non esci di casa...ahahaha, ti stanno succedendo tutte...vattene al mare, e riotrna solo quando dovrai lavorare, ehehehe. Oppure chiuditi a casa, leggi tutti i libri che ti sei portata...
Io adoro gli animali, ma non posso avee neanche un cagnolino, appunto perchè bisogna occuparsene e non é facile. Una delle figlie di mio nipote voleva un cane, a tutti i costi, ha avuto un Golden, bellissimo animale, nei primi tempi studiava a São Carlos, 250 km da qui dove lavora la madre, ci giocava, se lo portava a São Paulo il fine settimana, lo portava a casa del padre che ha anche un bosco nel condominio. Ebbene, ora, ed ha quasi 12 anni, non è tanto piccola, è venuta a studiare qui, niente cane. Risultato del cane se ne occupa la madre a São Carlos, lo porta a passeggiare, insomma, a São paulo non viene più, almeno lì é una città tranquilla. Ma Alessandra fra lezioni ecc.ecc. non avrebbe neanche il tempo. 
Io non ho la madre a cui consegnare eventualmente ilmio, quindi niente fatto.

Bè, il caldo qui continuaa, ormai è monotono dirlo. Vittoria, spero che anche da te il tempo sia migliorato, ormai stiamo a fine gennaio, a febbraio comincia a cambiare, spero.

baci
Anna

Nessun commento: