....

....

venerdì 24 gennaio 2014

Cara Caravella

Io sono una capovolta autentica, non falsificata....Addirittura oltre Augustina e Mora hai altre due nipoti? Questo veramente non lo sapevo, sento solo sempre delle due prime. 
Certo che con la confusione che fai, metti un figlio, poi compare un nome che non sai ccome associarlo al racconto, poi parli di Hernani che, io non ricordavo nel momento la storia, ci ho messo un poco per ricordarla...insomma, fai una tale confusione prima di andare alla Caritas che...solo per  miracolo. Io non ho buona memoria, per me erano due figli e due nipoti ed il marito ovvio. Era quel che sapevo....certo anche l'asado, il giardino...

Mò mi domando, tu quando preghi lo fai chiaramente? Perchè senò poveri santi, come fanno a capire cosa vuoi? Io non mi fiderei di chiederti preghiere...magari confondi quel che chiedo! Meno male che ridi, vedi, mi devi pure ringraziare, almeno non ti faccio piangere. Bacioni, va bene, ora ho capito, te figli, quattro nipoti, due nuore per ora ed un altra a cammino...

Poi non si capisce dove doveva essere il matrimonio che non lo sarà più quindi basta l'informazione di dove realmente sarà, senò altra confusione...Cerca di scrivere in  paragrafi, ma argomento per argomento, capito?

Ho telefonato ora a Titty, ma nessuno risponde, solo la segretaria elettronica, meno male che è potuta uscire oggi almeno. Comunque non ho lasciato detto niente perchè non voglio che sia lei a chiamarmi ed i mail miei a lei mi tornano tutti ultimamente. Titty, spero stai bene, e se hai tempo scrivi due righe.

Un abbraccio a tutti
anna

Nessun commento: