....

....

martedì 28 gennaio 2014

* Claudia *

Cara Claudia, non avevo capito che il film ce l'avevi in DVD. Pensavo si trattasse di un link facile da trasmettere. Ma non ti preoccupare, sembra che a febbraio si vedra' nelle sale cinematografiche argentine e ti dico che se ho il desiderio di vederlo e' per farmi un'idea, visto quanto si è parlato su prontofrancesca. ma da quel che ho letto, non sento un grande entusiasmo, anzi, ho l'impressione che non sara' di mio gradimento, anche se spero di sbagliare.

Hai visto che Nicola e' arrivato su facebook? E' stata carinissima la chat a tre, con lui e te, l'altra sera. Ora ho visto che ha gia' chiesto l'amicizia a tutte le amiche del terrazzo, Gesualdo e altri. Sara' molto bello interagire anche con FB. 

MRC, tu sì che non ti fai problemi con i vestiti e le scarpe! Sei una persona che ama le cose essenziali, però certe volte ci vuole qualche cambio. Sono sicura che all'occasione sarai elegante, cosi come si vede nella foto con i tuoi figli, che immagino eravate a una festa, dove indossi un vestito color lilla che ti sta molto bene.

Scusate se ho fatto l'avvocato del diavolo facendo un commento "maliziosetto" sull'attrice Pession, ma era solo per farvi sorridere. Avete detto che vi piace molto, invece io ho fatto la parte della strega... 


Questa settimana la politica argentina ci ha fatto una grande sorpresa. Lunedì mattina mi sono svegliata ascoltando alla radio una notizia che è stata per tutti molto sconcertante. Il governo ha fatto dietrofront su una disposizione che a suo tempo aveva avuto infinite critiche e causato molti inconvenienti sia nel commercio che nel turismo. Mi riferisco alla "liberizzazione" del dollaro in certi e determinati casi. Nonostante questo cambiamento, non si intravede una soluzione soddisfacente e la gente ha sempre da lamentarsi perchè il problema principale, che è la grande inflazione, rimane ancora come prima o peggio.

Qui oggi piove e sembra quasi autunno... e il mio umore assomiglia al tempo.

Un saluto a tutti


 Lucia


Nessun commento: