....

....

sabato 25 gennaio 2014

Complementando

Io oggi, appunto, per via della festa sempre attaccate a casa mia, sono uscita un poco dall'altra parte.
Ora invece ho gli elicotteri sopra alla testa, quindi credo stanno solo controllando, la TV non parla di sommosse.
Poi stranamente questa volta, invece della moltitudine venire dalle mie parti, cioè scendere la Consolação che è parallela della mia strada, stanno scendendo per la Brigadeiro che é dall'altro lato della Paulista, questa volta sonno salva.

Ma come dice Silvia, tra l'altro, hanno ragione nel protesto, non ci sono case, non c'è saneamento publico, le innondazioni stanno lasciando un sacco di gente senza casa, insomma, ospedali...non ci sono... e naturalmente se la pigliano con la Copa a Luglio che si stà mangiando un sacco di soldi per le riforme degli stadi.Non sò come andrà a finire, ma certo non era il momento.

Silvia, per me è perfetto come hai scritto, anche potevi dire molte altre cose perchè come hai scritto dà per leggere tranquillamente e assimilare prima di passare ad altro. Almeno la mia opinione.

Titty, io non noto questo fatto della velocitá della parlantina italiana, non me ne sono mai accorta, ma se ingoiano parole certo è noioso. Quanto al tuo caro arnese, non é che mi dà fastidio, ci mancherebbe, parlare con te compensa tutto. L'unico problema é che un secondo vedo un lume, nell'altro vedo dei piatti, un altro vedo dei fiori, poi un braccio, poi una sciarpa, insomma, panorama variato. ma non mi disturba no, è solo un poco, diciamo, variATO, ma tanto rapido che non dà per fissarsi in niente. Comunque arriverà il giorno che lui si stanca di ballare, ehehehehehehe

Lucia, come dice Silvia dedetizar è il verbo che usano, ma i prodotti realmente sono nuovi ed inodori. Però Wladimir aveva tamlmente forti allergie che a volte era tutto una piaga, e gli punzecchiavano le braccia con mille prodotti, nessuno dava allergia, quindi non potevamo rischiare, non credo che solo perchè abbiano ritirato gli odori forti abbiano ridotto alcune sostanze, senò non farebbe effetto, quindi lui non ci credeva troppo che erano innocui per l'uomo.Insomma, é un caso particolare, ora faccio dedetizzare quasi tutte le volte che lo fanno nell'edificio.

Oggi per ora il cielo al fondo di casa mia è nero piombo, ma la pioggia non é arrivata e sembra che non ci sarà, ma tanto, non diminuisce il caldo, tanto vale che non rovina oltre la povera gente...

Un abbraccio a tutte
Anna 

Nessun commento: