....

....

giovedì 30 gennaio 2014

IO NON GIOCO PIÚ

mA vi pare giusto? Io vi racconto di giornate intere passate a salire e scendere scale, con questo caldo, senza vedere niente, e voi, Titty in principale, mi mettete dei splendidi luccicanti lumi senza fatica? Ma vi pare corretto? 
Ma almeno ditemi come fate a mantenerli così belli senza passare ore a pulirli accortamente...tranne Marta che ha capito!

Anzi, Marta, preferirei cucinare bene, almeno tutti lo capiscono, invece questi altri lavori nessuno li capisce...o quasi. Eppur si fatica tanto o di più.Le tue parole mi hanno compensato...

Adesso a parte gli scherzi, Titty, come fai a mantenerlo? Mia madre ne aveva uno simile, ma appunto era più grande del mio ed i pezzi anche più grandi, si prendevano nelle mani uno ad uno facilmente, i miei sono pezzi piccoli, difficili da prendersi e pulirli senza correre rischi. Con cosa li pulite, forse alcool?

Bè comunque io sono contenta del risultato, sono lavori che sono auto soddisfacenti, e ieri mi sono fatta una lunga passeggiata nonostante il caldo che impera sovrano, ormai persino i ventilatori mi stanno dando fastidio, non è che il vento addosso mi piace troppo, ma senò si soffoca.

Nel frattempo la figlia di Wladimir è già arrivata, ma è andata diretto con la madre dalle zie a Santos, quindi ci vediamo al ritorno, certo che già in famiglia ha molto da fare, starà solo fino alla fine di febbraio, mica è tanto tempo.Poi ha parenti all'interno...insomma, ogni volta sono corse.
Per mia cugina ancora a Rio, non sò quando verrà, ma tanto il posto per lei c'è sempre e siccome non mi devo preoccupare per il mangiare, che ben venga...

Bacioni
Anna




Nessun commento: