....

....

giovedì 23 gennaio 2014

Lucia e Claudia

Si, anche qui il caldo è troppo, dicevano ieri i giornali che è stata, stà essendo l'estate più calda dal 1961...

Io quando leggo queste date e mi ricordo che già c'ero, per dirvi la verità mi sembrano tanto lontane che mi fanno paura, e poi anche strano perchè, pensandoci, non mi ricordo di esserci già.
Ultimamente mi succede spesso...pericolo a vista.

Cara Lucia, se gli scarafaggi vengono dalla porta d'entrata, anche se raramente, io ho a casa, ereditata da mia madre, un rotolo pesantissimo che posso mettere nel vano della porta, non entrerebbe neanche un leone. Qui anche si vendono, un poco più leggeri del mio. Mi pare che potrebbe essere una buona soluzione per te se questo è il problema. Sembra di piombo e veda completamente.
Ne ho anche un altro, più rustico ma con uguale funzione per l'altra prota, potrebbe esserti utile se entrono da lì.

Il film di Francesca é arrivato anche qui, dalla critica dovrò aspettare una giornata adequata per andarlo a vedere, a ci andrò senz'altro.

Baci
Anna

Nessun commento: