....

....

mercoledì 22 gennaio 2014

Carissime tutte:dopo un lungo e tenebroso gennaio,e essendo tornata sotto un sole torrido......tenteró di,a poco a poco,mettervi al corrente delle varie cose.Cioé parlarvi di me,poi ovviamente leggero tutto quello che posso perche ho visto  che il terrazzo é pieno,...prima di tutto dirvi che miracolosamente il mio computer si é aggiustato da solo,il problema piu grave,e cioé che digitavo e la scritta non usciva é scomparso,....apre come se non avessi avuto nessun problema da tre giorni.Tanto che ,Anna mi ha mandato il telefono di un tecnico e non l ho neanche chiamato ancora,pure perche é dai suoi lati e io vorrei trovarne e provarne uno vicino casa mia,perche il problema grosso é che avendo il tecnico in comune ,quando non l ha una ,l altra resta pure senza,invece almeno ci si puo socorrere.
Detto questo,un conoscente con cui avevo parlato  del mio problema che dura da quasi un mese,mi spiego giorni fa,che adesso,tu usi qualunque e-mail tu abbia,yahoo,hotmail,ecc ecc...quindi tutti possono continuare a scrivere al tuo e-mail come sempre, solo che da un tempo a questa parte é diventato tutto GOOGLE,.....devi solo avere un sito g-mail(che é il google) ma quando clicchi caschi nel tuo( nel mio caso hotmail) dove ricevo del resto  quello dell universitá,g-mail,come prima,Insomma é stata una grande confusione,si vede perche facevano tutti gl aggiustamenti,e praticamente sto come stavo prima,non devo cambiare il mio e-mail che hanno gl amici,tutto come prima....pare che molti hanno avuto questo problema inizialmente.
Poi,ho dovuto comprare un nuovo forno,un nuovo micro-onde.....e siccome non li compro da anni ho dovuto girare un bel pó.Poi ho comprato un micro-ondas piu grande dell anteriore(nel negozio tutto sembra piccolo) e allora falegname per fare una piccola base per metterlo(non ho spazio in cucina per niente ....abbiamo trovato l ultimo angolo dove metterlo,quindi su misura,e il fornello elettrico é andato dove era il micro-onde,adesso se invento una nuova non entro io in cucina di tanto che ho di armadi,tavola,apparecchietti.....insomma......poi ,non poteva mancare ben all inizio il dentista(avevo un servizzietto da fare)e sopratutto praticamente senza computer.....anzi senza e-mails,perche il computer funzionava si....e strano pure il note-book,per questo penso il problema realmente era al di lá dei miei computer....ma insomma,ah,dimenticavo,questo mese la sindica sta facendo fare la pulizia dell edificio (parte esterna) ragione per cui io  controllo almeno il mio piano,.....tanto che ieri pomeriggio mi sono accorta che non avevano messo 5 piccole piastrelle nel davanzale dello studio,....stamattina é stata la prima cosa che sentivo facevano(stanno appesi da fuori)perche pulendo con la forza dell acqua alcune piastrelle saltano,e se non le rimettono tutte,in quel punto senza é che si infiltra l acqua e col tempo fa saltare quelle accanto tutte un altra volta........e poi stiamo pagando per fare mettere in ordine ,e non é poco,quindi almeno fare una cosa che duri.,,,e poi ....beh,il tran tran tran,normale,non esiste solo il computer,essite la vita normale i problemini da risolvere giorno a giorno,le spese da fare,ecc ecc,quindi se pensate che oggi é il 22 e vi sto parlando di neanche un mese penso perfino che non é molto.Ció che piu disturba sono i dispiaceri,i nervi,le preoccupazzioni,il resto é la vita normale che facciamo tutti,ma siccome niente si puo evitare dobbiamo portarci tutto,e alle volte pesa....dipende ovvio dal momento,se c é accumulo é chiaro no?
Ma l unica cosa che mi ha resa contenta é che alla fine,pure per distrarmi credo,ho messo un poco ordine a casa,che ci tengo,il forno era molto vecchio,il micro-ondas non funzionava bene,ho fatto lavare le tende che a dicembre non l avevo fatto.,buttato un poco di robba inutile(ma ancora manca).,..non buttata, le passo a chi ne ha bisogno e non ha neanche quello,poi per coincidenza staqnno mettendo in ordine l edificio fuori che erano credo 15 anni che non lo si faceva,penso che era un mese destinato a questo....poi col caldo non ci andava piu niente...Ora smetto e vado a fare una doccia,spero chi era al mare se l é goduto,che Titty non stia soffrendo troppo con lk eccesso di freddo che sento c é da voi,cfhe in Liguria le pioggie smettano.Certo il clima impazzisce quest anno......stiamo distruggendo a poco poco il pianeta terra........Io  spero che il computer continui come oggi che mi sembra perfetto(é la prima volta da tempo)non salta parole,non ingoia lettere(e se lo fa é colpa di scrivere rapido no del computer)e allora vi mando un abbraccione a tutte,vi penso sempre lo sapete,ma intanto ve lo dico,e vediamo se  continuo la novella domani stesso.speriamo questo arrivi....bacioni,Silvia

Nessun commento: