....

....

venerdì 31 gennaio 2014

venerdi sera

MRC: che impressione che e quello? io svengo se trovo uno a casa...
ahh ahh la gara dei lampadari; a me piacciono pero a casa mia non saprei dove metterli...pero vorrei anch'io averli pero mi sembra che il mio stile di mobili non abina...

caldo oggi a baires...ho fatto un sacco di cose questa settimana, nemmeno le posso elencare perche sono tante ma tante non mi sono fermata neanche un minuto, inoltre anche alla perdita di una cara collega di scuola. 

ora me ne vado a rinchiudere nella mia stanza con la tv, l'aria condizionata e forse con qualche mate (che mi fara venire piu caldo, ah aha)

avete visto come lo Straffo compare su facebook (lo ha detto Lucia anche) ma questo non dorme mai, quando io vado a dormire lui sta scrivendo e gli ma cosa fai ancora sveglio? e lui che mi dice che aspettava  che venisse febbraio...
sono molto divertenti le conversazione come vedete,
 
 
Claudia

Nessun commento: