....

....

sabato 25 gennaio 2014

Oggi São Paulo  compie(la cittá) 460 anni,e invece di festa grandi manifestazioni(per ora pacifiche nell av.Paulista...contro  la copa...spendere soldi  per una copa con gente che non ha tetto ne mangiare.

Dicono giustamente che vogliono ospedali livello Fifa,mangiare livello FIFA (che é molto esigente) e non Copa.....

Titty e Lucia,credo due anni fa,mi avevate tutte spiegato che devo scrivere meno,fare paragrafi.....io l ho fatto ....poi ho dimenticato...........credo che é il mio modo di essere.

Mi seggo e velocemente scrivo ció che mi viene in testa....non penso a chi mi legge........anzi a chi non mi leggerá....proprio perche non ci penso.......ma non perdete niente..........

Grazie intanto sorellina per le preghiere alla madonna di Lujan per me,ma penso abbia cose piu serie a cui pensare.

Oggi ho sentito nel Globo News che il dollaro in Argentina sta a piu di 12 pesos?ho capito bene?io penso che ho fatto il cambio a meno della metá a quell epoca vero Lucia?non ricordo bene.

Un adendo solo,dedetizzazzione é il nome fantasia del lavoro per eliminare insetti ma il DDT é proibito pure qui da anni,si usano vari prodotti  non quello.

Mi fermo?credo che questo basta per oggi,vediamo come me la cavo.
Abbraccio a tutte,Silvia


Nessun commento: