....

....

venerdì 24 gennaio 2014

JAJAJAJAJAJAJA

Che ridereeeeeeeeeeeee ANNA......capovolta.....non ti ricordi che ho tre figli jajajajajjaaj
GABRIEL ......papa di MORA
MARTIN ......papa di AGUSTINA VALENTINA e LUCIA
e il mio piccolinooooooooooo ANDRES!!!!!!!!! 27 che si sposa con Rocio.
SORELLINA........a me mi fa piacere leggerti.....non mi é pesante.....ma LUCIA ha molta ragione in quello che dice.....che si deve fare spazi......cosa che anche io che scrivo in fretta, a volte non faccio.......stai tranquilla io uguale prego alla Madonna!!!!!
ADRIANA mi hai fatto ridere tanto con il paragone.....hai raggione ........accanto ai ladri.....las cucarachas sono angeli jajajjajajaj
Mi ha fatto tanto piacere che NICOLA sia sul fb!!!!!! ADRIANA tu non hai fb?
Tanti baci a tutti....grazie a DIO oggi si puo respirare....ieri sono stata senza luce delle 8 di sera a 8 di mattina di oggi!!!!!!!           MRC

Nessun commento: